Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Finale amaro a Roseto: l’uomo segnalato non era Massimo, l’ex sacerdote scomparso nel 2019 #finsubito prestito immediato


ROSETO DEGLI ABRUZZI. Si chiude senza lieto fine il riconoscimento dell’uomo che, nei giorni precedenti, era stato al centro delle moltissime segnalazioni arrivate da Pineto e Roseto degli Abruzzi, e la cui identità sarebbe potuta corrispondere a quella di Massimo Torregrossa, l’ex parroco scomparso nel 2019 da Catanzaro.

Assistiti dall’associazione Penelope Abruzzo e dalle forze dell’ordine, i familiari di Massimo Torregrossa sono arrivati a Roseto nella mattinata di ieri, 22 dicembre, con l’obiettivo di rintracciare e raggiungere l’uomo, un senzatetto che, dalle foto trapelate nel corso delle segnalazioni, mostrava tratti molto simili all’ex sacerdote: i capelli ricci, la fronte alta, l’arcata delle sopracciglia, il colore degli occhi, il naso ricurvo, la bocca sottile e addirittura una cicatrice sull’occhio destro sembravano portare, pur con ragionevole esitazione, verso un dolce epilogo dopo quasi sei anni di ricerche.

Una volta avvicinato, l’uomo si è mostrato circospetto ma disponibile, per poi improvvisamente irritarsi, allontanandosi a passo rapido e trascinando con sé un carrellino identico a quello presente nelle foto segnalate dai cittadini. Allertati i carabinieri, il senzatetto è stato raggiunto dopo qualche minuto di ricerca e portato prima in caserma a Roseto e poi al Comando provinciale di Giulianova per alcune verifiche, previa autorizzazione del magistrato.

Purtroppo gli esiti di ricerche più approfondite, concluse dopo un’intera giornata di accertamenti, hanno disatteso le speranze alimentate nel corso delle ore, lasciando con l’amaro in bocca quanti confidavano nella straordinaria somiglianza che aveva nutrito anche le speranze dei genitori di Torregrossa, giunti a Roseto dalla loro abitazione di Aversa, in Campania.

“Ringraziamo di cuore tutti i rosetani che hanno fornito un grande contributo con le loro continue segnalazioni”, ha commentato la presidente dell’associazione Penelope, Alessia Natali, che ha seguito il caso dall’inizio in sinergia con Penelope Calabria. “Un grazie speciale anche al Comandante della compagnia provinciale dei Carabinieri di Giulianova, così come a tutti i carabinieri di turno, per la grande umanità e per l’energia profusa. Sono stati tutti ineccepibili e ci tengo a ringraziarli, nonostante la delusione per come si è chiusa questa storia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui