Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
51enne arrestato per tentato omicidio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le immagini della videosorveglianza, hanno permesso alla polizia locale, guidata dal comandante colonnello Salvatore Zucco, di ricostruire la dinamica dell’incidente che, nella giornata di ieri, avrebbe potuto avere tutt’altro risvolto.

Gli agenti intervenuti per verificare i fatti su un presunto sinistro con fuga da parte dell’investitore hanno scoperto, nel corso nelle indagini, che un uomo di origini extracomunitarie intento a fare manovra per parcheggiare all’interno dell’area riservata di un grosso esercizio commerciale, discute animatamente con un altro uomo.

Al termine della discussione, come si vede dalle immagini e come riportato dagli agenti della municipale, il secondo individuo risalito in macchina, riparte a velocità sostenuta investendo il pedone e trascinandolo per alcuni metri. Solo un caso fortuito, fanno sapere dal comando di viale Aldo Moro, e l’abilità dell’uomo hanno evitato il peggio.

La parte lesa, immediatamente trasportata e medicata al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria è stato dimesso con pochi giorni di prognosi mentre, nelle stesse ore, l’investitore faceva perdere le proprie tracce. 

Le ricerche, hanno portato gli agenti a rintracciare l’uomo presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito e previa informativa al pm di turno, il 51enne è stato  dichiarato in stato di arresto e ristretto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il veicolo è stato sequestrato. Essendo il procedimento è in fase di indagine e pertanto a carico dell’indagato vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui