Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano-Trapani: super Mirotic ribalta le sorti della partita e Milano ritrova la vittoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo tre sconfitte consecutive, l’Olimpia torna a sorridere e conquista punti fondamentali

Matteo Lignelli

Nikola Mirotic fa il fenomeno, alza il livello di tutta la squadra e l’Ea7 Milano torna alla vittoria in campionato dopo tre sconfitte consecutive. Due punti che in chiusura della 12ᵃ giornata (qui tutte le partite) sono importanti anche per la qualificazione alle final eight di Coppa Italia, mai davvero in dubbio per una corazzata come Milano eppure messe in bilico dagli ultimi risultati. L’Olimpia scappa nel terzo quarto serrando la difesa, poi si gode le giocate di Mirotic che chiude da Mvp con 29 punti, 5/9 da tre, 4 rimbalzi e 3 assist. Ma anche Shields è decisivo con i suoi 22 punti e 4/6 dall’arco. Il successo vale l’aggancio a Trieste e Tortona al sesto posto a quota 7 vittorie. Trapani si ferma (per la prima volta in trasferta) dopo sei vittorie consecutive che l’avevano portata al secondo posto, e deve “accontentarsi” del terzo per questa settimana. Ventello per il trio Alibegovic, Notae (4/6 da tre) e Galloway.

Prestito personale

Delibera veloce

Milano-Trapani 105-90

—  

Dopo un primo tempo equilibrato (50-47) e giocato a ritmi sostenuti con punteggi alti, l’Olimpia spezza la gara con un parziale di 15-2 al rientro dall’intervallo, chiudendo poi il terzo periodo con 18 lunghezze di vantaggio (81-63). Subendo solo 16 punti in dieci minuti, di cui la metà realizzati da Alibegovic, a fronte dei 31 segnati. Nel mentre Trapani perde Justin Robinson (8 punti in 20’) per un infortunio al ginocchio. Ma a fare la differenza è la difesa dell’Ea7, a tratti impenetrabile pure in transizione, oltre al lavoro a rimbalzo. Davanti, allora, viene tutto più facile: le triple di Mirotic e Shields tracciano il solco verso la doppia cifra di vantaggio (57-47), mentre Diop convince sotto canestro e la panchina dà il suo apporto. Nel quarto periodo tre triple di Mirotic in rapida sequenza mandano titoli di coda (95-76, +19) con largo anticipo nonostante il rientro tutto d’orgoglio degli avversari.

il primo tempo

—  

Un divario pesante se si pensa all’avvio del match. Gli Shark di Jasmin Repesa erano partiti alla grande (+11) e avevano chiuso il primo tempo con 8 triple segnate su 15 tentativi, scaldando le mani di tutti i giocatori, Galloway e Alibegovic su tutti. Il contro-parziale di Milano (11-0) passa sempre da Mirotic, con il contributo di Dimitrijevic, Mannion e Tonut. E mentre dall’arco le cose nei primi due periodi non girano, Trapani non riesce ad arginare gli avversari nel pitturato (75% di precisione dopo 20). Quando poi gli uomini di Messina alzano il livello in difesa non ce n’è per nessuno.

 Milano: Mirotic 29, Shields 22, Diop 13

Trapani: Alibegovic e Notae 21, Galloway 20





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui