Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bandi Giovanisì a sostegno dell’occupazione #finsubito prestito immediato


Il Comune di Marciana Marina rende noto che la Regione Toscana-Giovanisì tramite ARTI ha pubblicato il bando di sostegno all’occupazione per contributi fino a 8.721€ per assumere giovani under 30, donne disoccupate, persone con disabilità e altre categorie svantaggiate.

 

Possono richiedere il contributo i datori di lavoro privati (imprese, enti, associazioni, liberi professionisti e più in generale tutti i datori di lavoro privati, escluse le persone fisiche in qualità di datori di lavoro domestico) con sede legale o unità operative destinatarie delle assunzioni localizzate in Toscana, in possesso dei requisiti previsti all’art. 4 del bando, che effettuino assunzioni di specifiche categorie di lavoratori:

 

– giovani disoccupati under 30 assunti a tempo indeterminato;

– disoccupati over 30 interessati da un licenziamento a partire dal 01/01/2021 (ad eccezione dei licenziati per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo) assunti a tempo indeterminato;

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

– soggetti over 30 disoccupati svantaggiati assunti a tempo indeterminato o a tempo determinato con un contratto della durata di almeno 12 mesi;

– soggetti disoccupati over 55 assunti a tempo indeterminato o a tempo determinato con un contratto della durata di almeno 12 mesi;

– persone con disabilità assunte a tempo indeterminato o a tempo determinato con un contratto della durata di almeno 12 mesi.

– donne disoccupate assunte a tempo indeterminato

 

Scadenze fino a esaurimento fondi. Maggiori informazioni sul sito di Giovanisì

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Sono attualmente attivi anche i seguenti bandi nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani:

 

Talenti in azione: corsi gratuiti per under 35 Opportunità di formazione gratuita per giovani fino a 35 anni. Scadenze varie

 

Sostegno all’innovazione digitale nei Centri Commerciali Naturali – Contributi per favorire l’innovazione digitale nelle piccole imprese dei centri commerciali naturali. Scadenza: 15/02/2025 ore 16:00.

 

Sostegno all’innovazione digitale delle cooperative di comunità – Finanziamenti per promuovere la digitalizzazione nelle cooperative di comunità. Scadenza: 15/02/2025 ore 16:00.

 

Sostegno all’innovazione digitale nei borghi – Agevolazioni per incentivare l’innovazione digitale nelle imprese situate nei borghi toscani. Scadenza: 15/02/2025 ore 16:00.

 

Apprendistato, sostegno al raccordo tra formazione e impresa –  Iniziative per facilitare l’inserimento lavorativo attraverso contratti di apprendistato. Scadenza: fino a esaurimento fondi.

 

Creazione di impresa: sovvenzioni conto interesse e garanzia – Supporto finanziario per la creazione di nuove micro, piccole e medie imprese. Scadenza: fino a esaurimento fondi.

 

Start up innovative: contributi in conto capitale Contributi a fondo perduto per l’avvio di start-up innovative. Scadenza: 31/01/2025 ore 16:00.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Corsi formativi gratuiti nelle filiere produttive toscane Percorsi formativi gratuiti per ottenere qualifiche professionali riconosciute in vari settori. Scadenze varie.

 

Produzione energetica da fonti rinnovabili: bando per imprese e RSA Contributi per la realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Scadenza: 07/01/2025 ore 16:00.

 

Efficientamento energetico: bando per imprese e RSA Finanziamenti per interventi di efficientamento energetico nelle imprese e nelle RSA. Scadenza: 14/02/2025 ore 16:00.

 

Attivo inoltre un bando di sovvenzioni per la produzione di opere cinematografiche e audovisive.

 

Si invita a visitare il sito Giovanisì di Regione Toscana per ulteriori dettagli su ciascun bando e le modalità di partecipazione.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui