Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il vento butta giù anche l’Albero di Natale di Piazza Castello #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una notte sotto l’incessante forza del Maestrale per tutto il Nord Sardegna. Con Sassari sferzata dal vento con punte anche di 100 chilometri orari e ben superiori nelle coste occidentali dell’isola dove si sono verificate numerose mareggiate. Tanti i pericoli per la sicurezza e gli interventi richiesti ai vigili del fuoco. 

Caduto l’Albero di Natale

Nella notte nel centro della città è anche crollato l’albero di Natale di piazza Castello. Albero che è crollato, finendo sopra le casette dei mercatini con le sue luci e la sua stella cometa. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della piazza e per riposizionare sopra il suo palchetto l’albero. Un episodio in più che conferma il fortissimo vento di queste ultime ore. 

L’assessora Puggioni ha dichiarato che l’albero sarà issato nuovamente questa sera, 23 dicembre. Le previsioni infatti non sono delle migliori e proprio perché, per oggi, continuerà a soffiare forte il vento l’amministrazione ha deciso di ritardare il ripristino.

Previsioni

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Resta l’allerta meteo fino a tutta la giornata odierna, 23 dicembre. Con il fortissimo vento che dovrebbe piano piano diminuire la sua forza, soprattutto rispetto all’impeto dell’ultima notte, con il passare delle ore. Maestrale che comunque resterà anche per i giorni di Natale a fare compagnia, con minore intensità ma pur sempre con forza, tutta la zona del Nord Sardegna. Su Sassari vento che contribuirà a far sentire in maniera più accentuata il freddo con la temperatura percepita che sfiorerà lo 0 nelle ore notturne e del primo mattino. 

Navi dirottate 

A causa del maltempo sono diversi i collegamenti sospesi, con ritardi o deviati per l’isola e con le sue isole minori. La nave Moby Ale 2, per esempio, con arrivo a Porto Torres di questa mattina è stata dirottata al porto di Olbia per le avverse condizioni marine nel golfo dell’Asinara. Cancellata la tratta tra Golfo Aranci e Porto Vecchio, in Corsica. I traghetti diretti a Carloforte da due giorni partono e arrivano a Calasetta e non a Portoscuso. 

Col passare delle ore dalla costa occidentale e settentrionale sino alle zone di montagna i venti stanno raggiungendo valori medi sino a burrasca e raffiche fino a tempesta con punte tra i 98 e i 126 km/h. Nella notte le onde hanno superato 6 metri (mare grosso) nel mar di Sardegna. L’intensità del vento inizierà a calare già lunedì sera, il maestrale sta portando un notevole abbassamento delle temperature.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui