Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus 2025, con il nuovo anno più sostegni alle famiglie: ecco quali si rafforzeranno ed aumenteranno #finsubito prestito immediato


Sotto l’albero gli italiani troveranno diversi bonus. Aiuti importanti per un anno che si preannuncia ricco di novità dal punto di vista economico

La manovra è pronta ad arrivare in Senato per il via libera definitivo. Una legge di Bilancio che, come successo già in passato, ha al centro famiglie e imprese. Sono diverse le misure che hanno come principale obiettivo quello di aiutare gli italiani in un periodo economico che continua ad essere non semplice.

Bonus 2025, con il nuovo anno più sostegni alle famiglie: ecco quali si rafforzeranno ed aumenteranno (Pixbay) – abruzzo.cityrumors.it

Sotto l’albero, quindi, gli italiani sono pronti a trovare diversi bonus. Sostegni nuovi per le famiglie, ma anche diverse conferme. Andiamo a scoprire quali sono questi aiuti e come funzionano.

Bonus 2025: gli aiuti per le famiglie italiane

Partiamo dall’ecobonus. Il governo ha deciso di confermarlo, ma in misura inferiore rispetto al passato. Quindi questo sarà del 50% per la prima casa (nel 2026 scenderà al 36%) e 36% per gli altri immobili (diminuirà al 30% l’anno prossimo). Da sottolineare come nella misura si è deciso di escludere caldaie a gas.

Non ci sono novità per quanto riguarda il bonus mobili. È confermata la detrazione del 50% per chi acquista una serie di oggetti per la casa. Lo sconto si applica su una somma massima di 5mila euro. Il regalo per gli italiani riguarda gli elettrodomestici. Il governo, infatti, ha deciso di introdurre un sostegno per tutte le famiglie che decideranno di rinnovare questa parte di casa. Lo sconto è del 30% e può raggiungere i 100 euro per coloro che hanno un Isee superiore ai 25mila euro. Se non si raggiunge questa cifra il rimborso sarà di 200.

Elettrodomestici
Bonus 2025: gli aiuti per le famiglie italiane (Pixbay) – abruzzo.cityrumors.it

Nella manovra è stato confermato il Superbonus anche se si continua con il graduale depotenziamento. Per tutto il 2025 sarà del 65% e limitato ai soli interventi alla data del 15 ottobre 2025. C’è la possibilità di ottenerlo anche al 110%, ma questo vale solo nelle zone colpite da eventi catastrofali.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per le famiglie le buone notizie non sono finite qui. Con il via libera della legge di Bilancio entra in vigore anche la carta dei nuovi nati, ovvero 1000 euro ai genitori entro la soglia Isee di 40mila euro. Una fascia che potrà usufruire anche il bonus nido. Per chi non supera i 15mila e ha figli tra i 6 e i 14 anni è previsto il bonus per le attività sportive. Confermato il sostegno psicologo. Concludiamo il lungo elenco con la carta Dedicata a Te. Un aiuto da 500 euro una tantum per i nuclei familiari che hanno un Isee fino ai 15mila euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui