Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brescia la spunta solo negli ultimi secondi #finsubito richiedi prestito immediato


Si spegne sul recupero difensivo di Della Valle su Ennis nell’ultimo possesso, dopo che la gran difesa orogranata aveva provocato l’infrazione di 5” sulla rimessa bresciana, la possibilità dell’Umana Reyer di battere la Germani Brescia, che espugna il Taliercio 89-90 ed estromette virtualmente gli orogranata dalle Final Eight di Coppa Italia. I ragazzi di Spahija riescono più volte a rimontare, sia con un ottimo secondo quarto (toccando il 54-49 a metà del terzo), sia nella seconda metà dell’ultimo periodo (da -11 a +1), ma cedono nel finale punto a punto

LA PARTITA

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) – Gli ospiti cercano subito di coinvolgere Bilan e Ndour sotto i tabelloni mentre una bomba di McGruder e un’accelerazione di Ennis tengono in scia i padroni di casa (7-8). Successivamente, Ndour e Bilan continuano a dominare da sotto per il +7 ospite, due movimenti di potenza di Tessitori e Parks rimettono vicina la Reyer ma due bombe consecutive di Della Valle portano la Germani sul 10-20. Sul finire del quarto, Parks e Simms firmano due belle giocate di energia e poi però Burnell e Ndour in contropiede mantengono il vantaggio bresciano in doppia cifra (14-24 dopo 10’). Successivamente, Ivanovic si carica i lombardi sulle spalle, aggiornando anche il massimo vantaggio sul +12 e ribattendo all’atletismo di un super Parks, conservando così il vantaggio di Burnell e compagni sul 21-31.

Con un break di 8-0, aperto dalle triple di Ennis e McGruder e concluso da un alley-oop spettacolare per Kabengele, Venezia si rincolla agli avversari sul -2 prima che le bombe di Ivanovic e Rivers ridiano respiro a Cournooh e compagni (32-39). Un super gioco da quattro punti di Wiltjer e un canestro con fallo subito di Ennis, comunque sia, annullano gli effetti delle giocate di Ivanovic e un tap-in di Parks completa il riaggancio dell’Umana a quota 41. Bilan dal post-basso sblocca la Germani ma Wiltjer e Parks mostrano ancora un mix di tecnica e potenza che permette alla Reyer di mettere la testa avanti proprio sul finire del tempo (45-43 dopo 20’).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

La ripresa comincia con un continuo botta e risposta tra le squadre, con Ndour e Bilan a dominare ancora nel pitturato avversario mentre le accelerazioni di Ennis, McGruder e Wiltjer sospingono la Reyer, prima che proprio ancora il numero 33 sigli la tripla del ministrappo veneto sul 54-49. Successivamente, comunque sia, con un tap-in di Bilan e l’energia di Ivanovic, Brescia completa il riaggancio e poi mette la testa avanti con i liberi di Della Valle, lasciando poi ad un tap-in di Burnell completare di energia il nuovo riallungo della Germani dopo 30’. Dopo un bel botta e risposta tra Parks e Dowe, due triple di Della Valle e soprattutto un ottimo Cournooh rilanciano via la Germani sul 63-73 a poco più di 7’ dal termine.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

A seguito di un pick and roll vincente tra Dowe e Bilan per il +11 Brescia, l’Umana Reyer reagisce con un break di 7-0 ispirato soprattutto da Parks, prima che Ndour sblocchi ancora la Germani con l’importante jumper del 71-77. Con una serie di liberi di Kabenegele, Venezia si rimette a un possesso di distanza, Ivanovic però si carica la Germani sulle spalle con degli importanti canestri in avvicinamento ma un altro gran floater di Ennis scrive il 78-81 a 150” dalla fine. Una gran stoppata con seguente recupero di Parks e un’altra sgasata di Ennis completano il sorpasso orogranata ma Bilan poi sale in cattedra spegnendo l’entusiasmo ospite con gran appoggio e tripla dalla punta dell’’84-86 a 40” dal termine. La Reyer decide quindi di affidarsi ad Ennis che sbaglia ma Parks è attento a rimbalzo subisce fallo e dalla lunetta compie solo a metà il suo compito per il -1.

Rivers poi supera la pressione avversaria con la schiacciata dell’85-88, Ennis dalla lunetta ribadisce in un paio di occasioni il -1 e poi un’infrazione di 5” da rimessa di Brescia dà ancora una chance agli orogranata. Della Valle, tuttavia, completa il recupero sul palleggio di Ennis che sigilla la vittoria bresciana. Agli orogranata non sono bastati i 26 punti (9/12 al tiro) con 6 assist e 6 falli subiti di Ennis (27 di valutazione), i 22 punti di Parks (8/9 al tiro, 27 di valutazione) e i 15 punti e 5 rimbalzi di Wiltjer mentre la Germani è stata guidata dai 23 punti e 11 rimbalzi di Bilan (29 di valutazione), e i 16 punti a testa di Della Valle e Ivanovic (quest’ultimo con 5 rimbalzi e 5 assist). 

IL TABELLINO

Umana Reyer Venezia – Germani Brescia 89-90 Parziali: 14-24; 45-43; 57-63

Umana Reyer: Tessitori 2, McGruder 11, Lever ne, Casarin, Fernandez, Ennis 26, Janelidze ne, Kabengele 8, Parks 22, Wheatle 1, Simms 4, Wiltjer 15. All. Molin.

Germani: Bilan 23, Ferrero ne, Dowe 4, Della Valle 16, Ndour 13, Burnell 6, Tonelli ne, Ivanovic 16, Mobio, Rivers 5, Cournooh 7, Pollini ne. All. Poeta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui