Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Natale le aziende premiano i dipendenti: “Così li valorizziamo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È un modo per valorizzare il lavoro dei collaboratori che, quotidianamente, portano avanti le aziende. Ed è per questo che molte delle imprese artigiane (in questo caso abbiamo raccontato tre storie di aziende associate a Confartigianato), hanno deciso di ’premiare’ i dipendenti elargendo loro un contributo economico in occasione delle festività natalizie.

è il caso, ad esempio, di Mimma La Valle presidente dell’omonima azienda di trasporti leader provinciale del settore. “Anche quest’anno – spiega – abbiamo scelto di premiare il lavoro dei nostri ottanta dipendenti, corrispondendo loro una forma di welfare (buoni spesa) in conformità alla normativa vigente. Per cui, ogni addetto, avrà un buono che arriverà entro la fine dell’anno. Anche questo è un modo concreto per valorizzare il loro prezioso contributo alle attività aziendali”. L’importo complessivo sarà di circa 40mila euro.

Anche Mauro Bersanetti, titolare dell’Avicola Artigiana, ha scelto la strada dei buoni spesa. “Ormai da anni – spiega l’imprenditore – abbiamo scelto di corrispondere una premialità ai nostri dipendenti. Si tratta di una gratificazione concreta, che serve ad incentivare gli addetti a rimanere in azienda. E, in particolare, a premiare i più meritevoli”. Per i 38 dipendenti, Bersanetti ha destinato oltre 26mila euro di welfare.

Artibano Sivieri, l’angelo custode della statua di Savonarola nell’omonima piazza, per gli oltre cinquanta dipendenti delle sue tre aziende (fra cui il ristorante le cui finestre affacciano sul Castello), ha voluto riconoscere una premialità ai dipendenti. “Per me, i miei collaboratori, sono fondamentali – dice l’imprenditore – . Mi sembra il modo migliore per comunicare loro la nostra profonda gratitudine per il contributo indispensabile e insostituibile che ci danno tutti i giorni. In questo modo, anche i dipendenti lavorano come se l’azienda fosse loro”.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui