Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La tragica morte di Maria Loi: il sindaco di Sorso proclama il lutto cittadino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il sindaco di Sorso, Fabrizio Demelas, considerato il grave lutto che ha travolto la comunità ieri, 19 dicembre, a causa dell’incidente che ha causato la morte di Maria Loi, la donna di 72 anni travolta da un camion delle nettezza urbana, ha proclamato il lutto cittadino.

«Considerato che l’amministrazione comunale ritiene di doversi fare interprete, a nome di tutto il consiglio comunale, del personale dell’Ente e dell’intera comunità di Sorso, del profondo sentimento di dolore e commozione che l’ha colpita – si legge nell’ordinanza emanata questa mattina – e nel ritenere pertanto di dover manifestare in modo tangibile e solenne il proprio cordoglio nei confronti dei familiari della vittima, proclama il lutto cittadino, a partire dalla giornata di oggi, venerdì 20 dicembre 2024, e fino alla conclusione della cerimonia funebre».

Per lo stesso arco di tempo il sindaco ha disposto la sospensione di tutti gli eventi di pubblico spettacolo e, per l’intera giornata delle esequie, l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali. 

Demelas ha anche invitato tutti i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni culturali e sportive ad esprimere la loro partecipazione al lutto mediante la sospensione delle attività durante la celebrazione della cerimonia funebre nella giornata delle esequie.

© Riproduzione riservata



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui