Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba migliaia di cosmetici e li rivende online, denunciata dipendente di una farmacia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Secondo le indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Macerata, avrebbe sottratto prodotti per oltre 100mila euro

Un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Macerata ha portato alla denuncia nei confronti di una dipendente di una farmacia del capoluogo, che negli ultimi anni avrebbe trafugato migliaia di cosmetici.

A mettersi in contatto con le forze dell’ordine è stato il titolare dell’attività, dopo aver notato consistenti ammanchi di prodotti nel periodo compreso tra il 2021 e il 2024. Grazie all’analisi dei tabulati telefonici e delle telecamere di sicurezza, nonché successivamente anche dei dispositivi elettronici utilizzati dalla donna, le responsabilità di quest’ultima sono infine state accertate dalle Fiamme Gialle.

La dipendente, infatti, nel periodo in questione si sarebbe impossessata di cosmetici per un valore complessivo di circa 103.000 euro, contrassegnando gli articoli in questione come “rettificati”: in tal frangente avrebbe adoperato il codice personale di una sua collega per evitare di attirare l’attenzione su di sé.

La protagonista della vicenda, inoltre, grazie ai contatti diretti con le case farmaceutiche era solita ricevere personalmente premi e regali che sarebbero invece spettati alla farmacia, facendosi consegnare la merce presso la casa di sua madre.

Al termine delle indagini, i finanzieri hanno bloccato la donna mentre si stava allontanando dal magazzino della farmacia con un altro carico di articoli rubati. Nella sua automobile e nella sua abitazione sono stati sequestrati ben 2.300 prodotti che, come appurato dalle Fiamme Gialle, la ladra era solita mettere in vendita online a prezzi particolarmente vantaggiosi, assicurandosi così un cospicuo guadagno.

Prestito personale

Delibera veloce

Denunciata per furto aggravato, sostituzione di persona e autoriciclaggio, la donna è stata raggiunta dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora, emesso a suo carico dal Gip del Tribunale di Macerata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui