Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terni, due fratelli arrestati con mezzo chilo di hashish – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Terni, due fratelli arrestati con mezzo chilo di hashish

Terni – Lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Terni hanno arrestato due fratelli, rispettivamente di 50 e 35 anni e di origini siciliane, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il controllo è avvenuto durante un servizio di pattugliamento esteso sulle principali vie di accesso alla città, quando una pattuglia ha fermato un veicolo nei pressi dell’uscita Terni Ovest del raccordo RA-TO.

I due occupanti, uno dei quali residente da anni a Terni, hanno destato sospetti a causa del loro comportamento disinvolto e della poco convincente giustificazione di un viaggio turistico di rientro da Roma. Questo ha portato i militari ad approfondire il controllo, effettuando una perquisizione del mezzo.

Sotto il sedile del passeggero sono stati trovati cinque panetti di hashish, ciascuno avvolto in cellophane, per un peso complessivo di 500 grammi. La sostanza è stata immediatamente sequestrata, mentre i due fratelli sono stati arrestati in flagranza di reato.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due sono stati posti agli arresti domiciliari presso l’abitazione del fratello maggiore, in attesa dell’udienza di convalida. Durante l’udienza, svoltasi il giorno successivo, è stato accertato che lo stupefacente fosse di esclusiva pertinenza del fratello più giovane, per il quale il giudice ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il maggiore, invece, è stato immediatamente rilasciato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il procedimento resta in fase di indagine preliminare, e fino a una eventuale condanna definitiva i due indagati sono da considerarsi innocenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui