Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Siracusa, trovati in un’abitazione 60 chili di fuochi d’artificio detenuti illegalmente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nell’ambito dell’azione di contrasto alla vendita di fuochi d’artificio illegali condotta dagli Uffici operativi della Questura di Siracusa e dei Commissariati della provincia, che nei giorni scorsi aveva visto il sequestro di oltre 123 chilogrammi di materiale pirotecnico irregolare e potenzialmente pericoloso ad Avola, la Polizia di Stato ha operato a Siracusa un altro ingente sequestro di artifici pirotecnici e di materiale esplodente.

Questa volta l’acume investigativo degli uomini della Squadra Mobile aretusea, diretti dal dirigente Genevieve Di Natale, ha consentito di individuare in un’abitazione, in via Italia,103 un deposito di fuochi d’artificio potenzialmente pericolosi perché detenuti in uno stabile abitato da parecchie famiglie.

Un uomo di 32 anni è stato denunciato e un ingente quantitativo di materiale pirico è stato sequestrato.

In specie sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 50 chilogrammi di fuochi d’artificio pronti per essere immessi nel mercato e quasi 8 chilogrammi di materiale esplodente.

I servizi di prevenzione e repressione del fenomeno della vendita illegale di fuochi d’artificio continueranno senza sosta per arginare il grave pericolo derivante dall’utilizzo indiscriminato di tali materiali pirotecnici, notevolmente pericolosi, che in passato hanno causato notevoli danni alle persone che imprudentemente li hanno utilizzati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La Questura di Siracusa invita tutti i cittadini a non acquistare fuori d’artificio proveniente dal mercato illegale e di prestare sempre la massima attenzione nel maneggiare materiale pirotecnico di qualunque genere.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui