Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Sassari l’ultimo saluto alla donna investita sulle strisce pedonali #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Chiesa parrocchia Santa Maria bambina Sassari

L’ultimo saluto alla donna investita sulle strisce a Sassari.

Si è svolto ieri pomeriggio il funerale di Rita Secchi, la 76enne tragicamente investita lo scorso 13 dicembre a Sassari. L’incidente è avvenuto di fronte alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Bambina in via Cilea, luogo in cui si sono celebrate le esequie. La città ha risposto con grande partecipazione, testimoniando l’affetto e la stima per una donna gentile.

Centinaia di persone si sono radunate per darle l’ultimo saluto, in un’atmosfera di emozione e solidarietà. Durante la cerimonia, il parroco don Nicola Carta ha celebrato la Messa con parole toccanti, ricordando Rita Secchi come una figura di riferimento. Alla celebrazione ha preso parte anche il sindaco Giuseppe Mascia, che ha espresso il cordoglio dell’intera città di Sassari.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nello stesso incidente, un’altra donna, l’85enne Caterina Casu, era stata investita insieme a lei. Fortunatamente, dall’ospedale civile Santissima Annunziata giungono buone notizie: Caterina Casu sarà dimessa domani, dopo aver ricevuto le cure necessarie. Questo annuncio è stato accolto con sollievo e speranza.

La tragedia ha riportato all’attenzione il tema della sicurezza stradale in città, in particolare nella zona di via Cilea, già nota per la pericolosità dell’attraversamento pedonale. Residenti e associazioni locali hanno già richiesto un intervento urgente per migliorare la sicurezza, proponendo l’installazione di dissuasori di velocità e una maggiore illuminazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui