Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – Salvirola, ha rinvenuto col metal detector 49 medagliette e ciondoli. Sorpreso dai Carabinieri, è stato denunciato per aver svolto le ricerche senza concessione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno denunciato per lo svolgimento non autorizzato di ricerche archeologiche una persona. Una pattuglia di Romanengo, il pomeriggio del 16 dicembre, verso le 14.30, è intervenuta nei pressi del cimitero di Salvirola, lungo la SP 20, perché era stata segnalata la presenza di una persona che, con una piccola zappa e un metal detector, cercava degli oggetti in un campo agricolo.

I militari hanno trovato la persona segnalata e l’hanno identificata, approfondendo gli accertamenti per capire cosa stesse facendo. Dopo aver saputo che era alla ricerca di oggetti in ferro, gli hanno chiesto di vedere cosa avesse in una busta che teneva tra le mani. All’interno aveva alcuni oggetti che i militari hanno trattenuto per approfondire gli accertamenti. Infatti, hanno deciso di controllare l’auto che aveva in uso, rinvenendo nel complesso 49 medagliette o ciondoli, di varie dimensioni e raffiguranti varie immagini, che ha riferito di avere rinvenuto nel tempo.

A quel punto hanno proceduto al sequestro della zappa, del metal detector e delle medagliette rinvenute, tenuto conto che la ricerca svolte in quel modo, senza specifica concessione, non sono consentite. Per questo motivo, la persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per aver effettuato delle ricerche archeologiche senza concessione.

 





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui