Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bilancio di previsione, quasi 3 milioni di euro per la provincia di Pisa: 800mila euro sono per il prato del Duomo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nell’ultima seduta del consiglio regionale della Toscana è stato varato il Bilancio di previsione finanziario 2025-2027. Fra i contributi previsti, ci sono quelli al Comune di San Miniato: sono stati destinati 800mila euro, di cui 270mila nel 2025 e 530mila nel 2026 per i lavori di riqualificazione del prato del Duomo.

“Ci sono – spiega il presidente dell’assemblea legislativa Antonio Mazzeo – 3 milioni di risorse che arrivano sul territorio della provincia di Pisa grazie all’emendamento al bilancio approvato in aula, che vanno a sommarsi ai 4 milioni che sono arrivati con l’ultima variazione di bilancio. Per me questo è motivo di soddisfazione perché significa dare risposte che le amministrazioni comunali e i cittadini aspettavano da tempo. Ci sono risorse che vanno a soddisfare settori fondamentali come il patrimonio culturale, gli impianti sportivi e gli spazi di aggregazione giovanile”.

Su San Giuliano Terme, Mazzeo sottolinea l’impegno che aveva preso personalmente per il recupero e la ristrutturazione della nuova biblioteca: “Arriveranno 800mila euro di cui 100mila per l’anno 2025, 450mila nel 2027 e i restanti 250mila euro per il 2027. Obiettivo è dare ai cittadini di San Giuliano Terme un luogo di cultura, perché ogni euro investito in cultura è un euro investito in libertà”.

Contributo straordinario di 400mila euro, di cui 200mila nel 2025 e 200mila nel 2026 al Comune di Santa Luce per lavori di riqualificazione, rifunzionalizzazione e potenziamento del Centro Civico nella frazione di Pomaia. Concesso al Comune di Crespina Lorenzana un contributo straordinario di 800mila euro, di cui 200mila nel 2025 e 600mila nel 2026, per la realizzazione di una palestra sportiva nella frazione di Cenaia.

L’ultimo contributo di 200mila euro per l’anno 2025, è arrivato sempre tramite emendamento, al Comune di Vicopisano per la manutenzione straordinaria della sede del centro aggregativo “Spazio ai giovani”, “un investimento sulle giovani generazione, che sono il futuro del nostro territorio” conclude il presidente Mazzeo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Pieroni

“La Regione Toscana – aggiunge Andrea Pieroni, consigliere regionale del Partito Democratico – conferma, ancora una volta, la propria attenzione verso il territorio pisano. Le risorse stanziate nel bilancio 2025-2027 rappresentano un investimento concreto per migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere la crescita delle nostre comunità locali. 

Questi interventi dimostrano come la Regione sia vicina alle esigenze dei territori, con una visione che punta alla valorizzazione dei beni e delle attività culturali, al potenziamento degli impianti per favorire la pratica sportiva fra i giovani, per creare nuovi luoghi di incontro e di socializzazione, recuperando e rigenerando spazi ed immobili che hanno perso la loro originaria funzione. A Pomaia, ad esempio, il centro civico potrà diventare un punto di riferimento per i cittadini, mentre la nuova palestra a Cenaia favorirà la pratica sportiva e il benessere della popolazione. Analogamente, il recupero dell’immobile a San Giuliano Terme e la riqualificazione del centro aggregativo a Vicopisano sono esempi concreti di come le risorse regionali possano generare spazi di socialità, cultura e crescita con una particolare attenzione ai più giovani”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui