Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riforma della disabilità, dal 1° gennaio 2025 il via alla sperimentazione nella provincia di Catanzaro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In previsione dell’applicazione in via sperimentale – dal 1° gennaio 2025 – della nuova Riforma della Disabilità nella provincia di Catanzaro, si riportano di seguito le istruzioni principali a cui l’utenza dovrà far riferimento per le richieste di accertamento della condizione di disabilità.

Certificati medici introduttivi redatti fino al 31 dicembre 2024
Per tutti i certificati medici introduttivi redatti fino al 31 dicembre 2024 è ancora valida la procedura attuale. Si evidenzia che gli utenti interessati dovranno necessariamente presentare anche la “domanda amministrativa” all’INPS entro e non oltre il 31 dicembre 2024.

Nuovo certificato medico introduttivo redatto dal 1° gennaio 2025
A partire dal 1° gennaio 2025, per gli utenti residenti o domiciliati nella provincia di Catanzaro, entrerà in vigore la nuova modalità per l’avvio del procedimento valutativo di base, che prevede l’invio telematico all’INPS del “Nuovo certificato medico introduttivo”.

Il nuovo certificato digitale rappresenterà l’unica procedura per la presentazione dell’istanza per l’accertamento della disabilità e, pertanto, non si dovrà più procedere con l’invio della “domanda amministrativa” da parte del cittadino o di Enti preposti ed abilitati.

Nell’attuale fase di transizione l’Istituto calabrese mette a disposizione dell’utenza – per informazioni e supporto – il seguente numero di telefono dedicato, attivo fino al 31 dicembre 2024: 0961.749452.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 15.00.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui