Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
grande successo per l’elettrica alla Stazione di Milano Centrale [FOTO] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I primi giorni di esposizione della Xiaomi SU7 Max in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sono stati caratterizzati da un grande successo di pubblico.

Tanti i curiosi e passanti attirati dalla berlina elettrica di Xiaomi, esposta per la prima volta in Italia nel cuore del business district di Milano, dove rimarrà fino al prossimo 6 gennaio, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire il futuro della mobilità secondo il colosso tecnologico cinese che ha di recente deciso di avventurarsi nel settore automobilistico.

Xiaomi SU7 Max - Milano

Elettrica super tecnologica

La Xiaomi SU7 Max è una vettura a forte connotati tecnologici, che coniuga prestazioni elevate, motori elettrici di nuova generazione, batterie ultra-performanti, sistemi di guida autonoma e abitacolo intelligente. La SU7 Max è un pilastro della strategia “Human x Car x Home” di Xiaomi, e che fa riferimento a un ecosistema che integra persone, auto e abitazioni all’insegna di connessione e sostenibilità.

Affluenza da star

La SU7 Max, al centro dell’esposizione milanese con loghi, video e 12 schermi digitali a veicolare il messaggio di Xiaomi, è stata accolta da un grande entusiasmo attirando più di 1.000 persone in 3 ore in occasione dell’inaugurazione del 15 dicembre e registrando un’affluenza di oltre 100.000 persone di passaggio in tre giorni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui