Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Invito di Natale Star Hotel nelle destinazioni del Gruppo: Roma, Londra, Firenze, Milano e Parigi. – Regioni e Province | Notizie turismo, News e cronache internazionali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


M.V. Anno X – Nr 2271 del 19.12.2024

l’Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione si prepara a celebrare il Natale nel cuore della Città Eterna. All’interno degli accoglienti spazi del rinnovato Ristorante Cafè Romano, gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica, degustando i raffinati ed inediti menù natalizi.

Nel giorno di Capodanno, l’hotel propone un cenone di 8 portate accompagnato da musica dal vivo, perfetta per salutare il 2024 e accogliere il 2025 con stile.

 

Gioiello dell’ospitalità fiorentina, l’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione, è la cornice ideale in cui trascorrere la magia delle festività.

Ad accogliere gli ospiti, il maestoso albero di Natale curato per il terzo anno consecutivo dall’Antico Setificio Fiorentino, storica realtà artigianale della città e tra gli ultimi atelier della seta rimasti al mondo.

In occasione della Vigilia di Natale e Capodanno, il ristorante dell’hotel Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar, propone due menù esclusivi pensati per soddisfare ogni esigenza culinaria.

Per celebrare l’inizio del nuovo anno, a completamento della serata esclusiva, due DJ set dal vivo accompagneranno gli ospiti verso il conto alla rovescia, per accogliere insieme l’arrivo del nuovo anno.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nel cuore pulsante di Milano, a pochi passi dal Duomo e dalla magia dei suoi mercati natalizi, il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione propone un menù pensato per riscoprire le tradizioni locali con un twist creativo.

Per il pranzo di Natale, il Ristorante Sfizio apre le danze con un Risotto Riserva San Massimo triglia di scoglio e scamorza affumicata, seguito da Filetto di San Pietro in crosta di erbe con radici, zucca e funghi; per concludere in dolcezza, gli immancabili della tradizione, Pandoro e Panettone.

Per l’ultimo giorno dell’anno, gli ospiti potranno scegliere il cenone di Capodanno con un menù a base di pesce, che sarà servito al ritmo di una coinvolgente live music.

 

Per chi desidera immergersi nell’atmosfera magica delle festività natalizie, lo Starhotels Ritz di Milano, a pochi passi da Porta Venezia e dalle scintillanti vetrine di Corso Buenos Aires, ospita il Ritz Xmas Village, un incantevole villaggio di Natale aperto al pubblico con ingresso gratuito dal 4 dicembre.

Ospite d’eccezione sarà l’Airstream Dr. Hauschka, qui trasformato in un esclusivo pop-up store natalizio, affiancato dalla Dr. Hauschka Private Suite già presente in hotel, dove sarà possibile prenotare trattamenti olistici personalizzati. Dopo aver ricevuto una consulenza su misura dal team di esperti, gli ospiti potranno fermarsi al bar dell’hotel, Bruschetteria Grill & BBQ, per gustare una selezione di prodotti tipici natalizi: dai tradizionali Panettone e Pandoro, al vin brulè e cioccolata calda.

 

Nel cuore della capitale francese, il ristorante L’Assaggio all’interno del Castille Paris – Starhotels Collezione accoglie il nuovo anno con un menù omaggio al terroir piemontese.

La carta, che porta la firma dello Chef stellato Ugo Alciati, prevede i tradizionali Agnolotti del plin in brodo di cappone, seguito da Stracotto di manzo, purea di patate e salsa al Barolo e per un dolce finale al sapore piemontese, il panettone dello Chef accompagnato dallo zabaione al moscato d’Asti.

Infine, per iniziare al meglio il nuovo anno, il Castille propone un brunch che unisce piatti della casa a classici senza tempo, negli intimi spazi dell’iconico ristorante.

 

Spostandoci oltremanica, la magia delle Feste tipica della capitale britannica si riflette al The Gore London – Starhotels Collezione, boutique hotel quintessenza dello stile inglese a pochi passi da Kensington Palace.

Il pluripremiato Chef Frederick Forster ha elaborato un menù che è un vero viaggio sensoriale.

Per salutare l’ultima notte dell’anno, un bicchiere di Highweald Brut Reserve e canapé daranno il benvenuto agli ospiti, seguiti da un menù di sei portate per vivere un’esperienza di gusto unica in attesa della mezzanotte.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per info e prenotazioni degli appuntamenti delle festività:

https://www.starhotels.com/it/natale-capodanno-2024.html



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui