Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“CON LA CRISI D’IMPRESA IL TARANTO PUO’ ESSERE SALVATO” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“La notizia dell’uscita di Apex Capital Global LLC dalla trattativa per l’acquisizione del Taranto FC 1927 giunge senza troppa sorpresa, ma provocando egual sconforto e delusione nella tifoseria e nei cittadini, tutti. In questa assurda e prevedibile vicenda vi è stata una raccapricciante superficialità istituzionale che qualcuno un giorno dovrà spiegare alla città”. Questa la riflessione del sen. Mario Turco, vice presidente nazionale del Movimento 5 Stelle, sul fallimento delle trattative di vendita del Taranto Calcio.

“Una trattativa dai tanti punti oscuri, tra cui il versamento dall’estero di 250 mila euro, di cui è ignota la titolarità, la provenienza e l’oggetto della negoziazione sottostante. Adesso, però, non c’è altro tempo da perdere: serve garantire il futuro del club rossoblù che, almeno per ora, resta nelle mani del Presidente Giove. Rinnovo, pertanto, il mio invito politico e personale, come tifoso alla società calcistica, affinché essa favorisca l’apertura ufficiale della crisi d’impresa, depositando la documentazione in tribunale e valutando la possibilità, anche in extremis, di ammissione alla procedura di concordato in continuità, in modo da facilitare in tempi brevi il trasferimento societario. Una possibilità già attuata da altre società calcistiche, in ultimo da Genoa e Sampdoria, che consentirebbe di trasferire il titolo sportivo, abbattere i debiti societari e ripartire con una nuova compagine societaria. Allo stesso tempo, si avrebbe ancora la possibilità di terminare il campionato in maniera dignitosa. Spero, a nome dell’intera tifoseria, in un ultimo atto di responsabilità di Giove e, soprattutto, in una dimostrazione di appartenenza e orgoglio degli imprenditori locali che potrebbero essere interessati a rilanciare il calcio a Taranto. A costoro confermo la mia piena disponibilità e il mio assoluto supporto politico e professionale”. Lo afferma in un comunicato stampa il Sen. Mario Turco, Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle, nonché Coordinatore del Comitato Economia, Lavoro e Impresa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui