Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Goggia in tribuna al Gewiss Stadium per la sua Atalanta, domani si viaggia verso St. Moritz, il luogo delle imprese folli #finsubito prestito immediato


Un paio di giorni tranquilli a casa per Sofia, questa sera allo stadio di Bergamo per assistere al 6-1 della “Dea”, squadra di cui è tifosissima, negli ottavi di Coppa Italia contro il Cesena. Ora la missione svizzera, con i due super-g su una pista dove ha trionfato tre volte (una in discesa con… una mano rotta).

Mercoledì 18 Dicembre, 20:15

In tribuna per la sua Atalanta, capoclassifica del campionato di Serie A, che è andata subito a vedersi sfruttando l’unico ritaglio di tempo in un periodo intensissimo.

Sofia Goggia era al Gewiss Stadium per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha visto la formazione di mister Gian Piero Gasperini dominare, con il 6-1 rifilato al Cesena davanti agli occhi della campionessa simbolo di quella città e di quella terra.

L’olimpionica è davvero una grande tifosa della “Dea” e, una volta rientrata in Italia lunedì sera dopo lo splendido opening di velocità a Beaver Creek, ecco l’occasione per vederla dal vivo prima di fare nuovamente i bagagli e trasferirsi, dalla giornata di giovedì, a Sankt Moritz per il prossimo week-end di Coppa del Mondo: sabato e domenica in Engadina i due super-g nei quali difendere il pettorale rosso conquistato con il trionfo sulla Birds of Prey.

E la località svizzera è molto speciale per Sofia, tra gioie e dolori, un po’ il riassunto della carriera sulle montagne russe di una fuoriclasse unica, appunto, anche per il suo modo di rialzarsi in ogni occasione: come dopo la delusione del Mondiale 2017, quando perse sull’ultimo schuss la possibilità dell’oro in discesa (e pure il podio, chiudendo quarta), prima di trionfare sulla Corviglia nel 2019 in un super-g pazzesco, visto che piegò di un centesimo Federica Brignone e al terzo posto concluse Mikaela Shiffrin. E soprattutto gli appassionati ricordano il 2022, con la frattura alla mano sinistra rimediata alla terza porta della discesa numero 1, conclusa comunque al 2° posto: viaggio a Milano, operazione lampo e rientro in tarda serata a Sankt Moritz, per vincere clamorosamente il giorno successivo nella gara bis.

Carta di credito con fido

Procedura celere

E il terzo successo della carriera su quelle nevi arrivò un anno fa, nella bufera di un super-g corso in condizioni tostissime e dominato dalla campionessa bergamasca.

Approfondimenti



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui