Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TESLA passa all’idrogeno? Forse – ZONA ROMA NORD – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La crisi del mercato delle auto elettriche non è un mistero.  Con la Cina che ha inondato il mercato occidentale con veicoli ad emissioni zero di marche semisconosciute, ma a costi più contenuti, l’auto elettrica ha subito un forte rallentamento.

Premesso che per il settore automobilistico si parla di crisi epocale – fabbriche che chiudono stabilimenti (Volkswagen), vetture a batteria invendute, normative sulla CO₂ che rischiano di mettere fuori gioco la produzione europea, l’industria dell’auto, partita a tutto gas con la risoluzione dell’auto elettrica deve fare i conti con la realtà: per i clienti le vetture a ioni di litio hanno un elevato costo iniziale e del rifornimento e i tempi di ricarica troppo lunghi e dispendiosi. Risultato: vendite in picchiata (fino a – 30%), modelli che non decollano, se escludiamo la Tesla che è la scelta numero uno delle auto a pile.

L’allarme Elon Musk, fondatore e Ad di Tesla, lo aveva lanciato già all’inizio di quest’anno, prevedendo un significativo rallentamento rispetto al 2023 quando l’incremento delle vendite aveva segnato un + 38%, grazie alla politica del taglio prezzi. Strategia che però non ha impedito al colosso cinese Byd di attestarsi come principale produttore mondiale di auto elettriche.

Lo spauracchio Ue è sempre più vicino e l’obiettivo di vendere solo veicoli a zero emissioni dal 2035 sempre più lontano: a settembre vendita auto elettriche al 14% in Europa, al 4% in Italia.

E, allora, cosa fa il patron di Tesla? Nelle ultime settimane, hanno fatto molto discutere alcuni aspetti come i temporanei stop alla produzione del Cybertruck, “costruito per essere utilizzato su ogni pianeta”, afflitto da enormi problemi tecnici che hanno causato diverse campagne di richiamo, e lo stop al progetto della Model 2, più compatta ed economica (25mila €), che sarebbe stata presentata nel 2025.

La nuova chiave del futuro di Tesla di chiamerebbe ora IDROGENO: ne parla un video pubblicato sul canale YouTube“Voyager IT“, anche se al momento dall’azienda texana non esistono conferme sulla decisione di investire nell’unico carburante che, comunque lo si usi, non produce emissioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Alessandra Binazzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui