Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Attico in vendita a Modena, Villaggio Zeta – Modena. € 980.000, 276 Mq – Tecnocasa.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


VILLAGGIO ZETA

Situato nel prestigioso complesso Urban Villas, proponiamo in vendita un esclusivo attico, luminoso e modernissimo, che offre una vista mozzafiato grazie ai suoi ampi terrazzi che lo circondano.

L’ingresso si apre su un spazioso soggiorno open space, perfettamente integrato con una cucina a vista dotata di una elegante penisola, creando un ambiente perfetto per il relax e l’intrattenimento.

L’attico dispone di tre ampie e raffinate camere da letto, ognuna caratterizzata da abbondante luce naturale e finiture moderne che garantiscono il massimo del comfort e della tranquillità. La camera principale, spaziosa e accogliente, è ideale per un angolo di relax, mentre le altre due stanze offrono spazio sufficiente per ospitare una famiglia o creare aree funzionali personalizzate.

Un pratico e funzionale ripostiglio aggiunge ulteriore spazio utile, ideale per riporre oggetti e mantenere l’ambiente sempre ordinato e organizzato.

Completa la proprietà un disimpegno e tre bagni eleganti, progettati con materiali di alta qualità per garantire il massimo della funzionalità e del design.

Prestito personale

Delibera veloce

Inoltre, a disposizione, troviamo un doppio garage, un garage singolo e tre posti auto coperti, per garantirvi tutta la comodità di cui avete bisogno.

Possibilità di ricavare una quarta camera da letto o un comodo studio separato.

Un’opportunità imperdibile per chi cerca il massimo del comfort, della privacy e della classe in una delle zone più richieste della città.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci allo 059345324 oppure via mail moco1





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui