Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MicroStrategy attira 11 milioni di dollari dagli investitori retail dopo l’inclusione nel Nasdaq-100 Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Investing.com — Gli investitori retail hanno investito quasi 11 milioni di dollari nelle azioni di MicroStrategy lunedì, quasi triplicando gli afflussi giornalieri medi dell’anno. Questa impennata degli investimenti è arrivata dopo che l’azienda, che detiene la maggior quantità di bitcoin di qualsiasi società, si è assicurata un posto nell’indice Nasdaq-100.

I dati compilati da Vanda Research martedì hanno mostrato la crescente popolarità del toro del bitcoin tra gli investitori individuali. Le azioni di MicroStrategy hanno registrato un rendimento significativo di quasi il 550%, superando l’aumento di circa il 160% del favorito di Wall Street Nvidia nel 2024.

Il bitcoin, promosso come uno strumento finanziario libero da intermediari governativi, spesso fa guadagnare ai suoi sostenitori aziendali un seguito dedicato. Il co-fondatore e presidente esecutivo di MicroStrategy, Michael Saylor, è noto per condividere le sue prospettive positive sulle criptovalute a milioni di follower su X.

MicroStrategy ha anche beneficiato di un grande rally del bitcoin, che ha superato la soglia dei 100.000 dollari per la prima volta all’inizio di questo mese. Questo traguardo è stato raggiunto in parte grazie alla posizione pro-cripto del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump.

“La maggior parte delle persone non avrebbe idea di cosa faccia MicroStrategy come attività quotidiana, eppure è diventata il simbolo del mercato azionario per giocare sul prezzo del bitcoin”, ha affermato Dan Coatsworth, analista degli investimenti presso AJ Bell.

Mentre l’attività principale di MicroStrategy è l’acquisto di bitcoin, vende anche software di analisi aziendale. Nel terzo trimestre, i ricavi della sua attività di software sono diminuiti del 10%.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’interesse short sulle azioni è diminuito significativamente, passando dal 20,7% all’inizio del 2024 al 12,98% del flottante al 16.12.2022, secondo i dati della società di analisi Ortex. I venditori allo scoperto, che guadagnano quando il prezzo di un asset scende, spesso chiudono le posizioni per limitare le perdite quando le loro operazioni diventano sfavorevoli, il che può far salire ulteriormente i prezzi.

I dati di Vanda, che non includono l’attività di trading attraverso banche private o piani di risparmio come i 401(k), mostrano che l’afflusso retail giornaliero medio in MicroStrategy è stato di 3,75 milioni di dollari per l’anno in corso.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui