Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lazio, Zaccagni: “Rimaniamo uniti, la testa è già a Lecce. E sui tifosi…” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c’è, senz’altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all’evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. Nel corso della serata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. Eccole di seguito: 

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo la partita?

“C’è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita”. 

Vi siete parlati all’interno dello spogliatoio?

“Ieri poco, quando le partite finiscono è meglio non parlare, si è molto caldi. L’abbiamo fatto stamattina, abbiamo capito quello che è successo e abbiamo analizzato gli errori e penseremo alla prossima partita”. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Quali sono stati gli errori?

“Errori sicuramente ce li dirà il mister. Il calcio è fatto di episodi e quando ti vanno tutti contro poi ci sono questi risultati qui”. 

Il mister ha detto che vi siete disuniti…

“Sì, il mister ha ragione ma ci siamo disuniti dopo il rigore, abbiamo fatto 35′ d’alto livello contro una grande squadra”.

Il mister si assume spesso le colpe. Da capitano della squadra c’è qualcosa che vorresti dirgli?

“Alla fine in campio ci andiamo noi. La colpa, più che sua, è nostra. Però noi ci mettiamo dentro tutti, non c’è chi sbaglia di più o di meno, siamo consapevoli di questo. Dobbiamo rimanere uniti”. 

Che tipo di reazioni ci aspettiamo proprio a livello caratteriale?

“Quando le cose vanno bene è facile fare risultato, bisogna vedere se quando fai un passo falso sei subito pronto a ripartire”. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cosa ha significato l’abbraccio e quei cori sotto la Curva?

“I tifosi della Lazio sono fantastici. Ieri, verso la fine della partita, quasi non ci credevo per quanto cantavano. È stato veramente emozionante nonostante la brutta serata”. 

Nel 2025 cosa si può fare?

“L’obiettivo è crescere, partita dopo partita. Siamo una squadra giovane, ci sono ragazzi che devono ancora inserirsi bene all’interno del gruppo. Io penso che il livello sia sssolutamente buono”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

Pubblicato il 17/12





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui