Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Junior Cup di Savona: successi per la New Generation Taekwondo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Quattro ori, tre argenti e tre bronzi

VERCELLI – Lo scorso fine settimana Savona ha ospitato la 15ª edizione della Junior Cup, storica competizione di combattimento prenatalizia, che ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti. La New Generation Taekwondo, guidata dai tecnici Stefano e Giorgio Moi, vi ha partecipato con 12 atleti. Prova che si è chiusa  con 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi.

In rilievo Gabriel Spano (categoria Junior cinture gialle), che ha ottenuto il primo posto con due incontri vinti, entrambi con 2 round a 0, dimostrando una netta superiorità tecnica rispetto agli avversari; Elena Bozzo (categoria Junior cinture rosse) e Dina Ferraris Potino (categoria Kids cinture verdi), entrambe vincitrici con un incontro vinto con 2 round a zero.

Tra gli altri risultati di rilievo, quello di Liam Bertoloni (categoria Senior cinture nere), alla sua quarta gara in una delle categorie più difficili per livello e qualità degli atleti, che ha conquistato la medaglia d’argento con un incontro vinto, fermandosi solo in finale con l’avversario più forte della pool; Tommaso Motto (categoria Senior cinture rosse), argento anche per lui, all’esordio dopo diverso tempo lontano dal tatami, non ha superato la finale ma ha dato prova di determinazione e tenacia.

La squadra ha completato il suo medagliere con ulteriori tre medaglie di bronzo: Gabriele Motto e Samuele Manfredo (entrambi categoria Senior cinture nere), Andrea Pignolo (categoria junior cinture verdi) e Luca Cosentino (categoria Kids cinture rosse). In gara anche Samuele Giardina (categoria senior cinture nere), anche per lui prima gara dopo un fermo di alcuni anni, e Mirko Di Ruocco (categoria Children cinture gialle); entrambi si sono fermati alle fasi eliminatorie per pochi punti di distacco dagli avversari, ed Edoardo Morino (categoria Children cinture rosse), oro a tavolino per assenza di avversari.

Presente tra le fila della società anche Valerio Caccamo (categoria Cadets cinture nere), allievo del Maestro Domenico Greco, seguito in questa gara dai tecnici della New Generation, che con una buona prova e dopo due incontri vinti si aggiudica la medaglia di bronzo.




Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui