Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
INCENTIVI E OPPORTUNITÀ PER DIVENTARE GREEN – #finsubito prestito immediato


L’attenzione verso l’energia rinnovabile è al centro di numerose iniziative governative, come dimostra il recente Decreto Sostegno per l’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle PMI, che stanzia 320 milioni di euro per l’autoproduzione energetica attraverso impianti fotovoltaici e mini eolici. I contributi a fondo perduto coprono fino al 40% delle spese per micro e piccole imprese e il 30% per le medie imprese. Sono incluse anche tecnologie digitali, sistemi di accumulo e diagnosi energetiche, con spese ammissibili da 30.000 a 1.000.000 di euro. Questi provvedimenti si integrano con altri contributi statali, come gli incentivi dedicati al Piano Transizione 5.0 che comprendono incentivi per mezzo del credito d’imposta fino al 45% per l’installazione di impianti fotovoltaici. E’ stato inoltre recentemente approvato il nuovo Decreto Legislativo (Testo Unico Rinnovabili) che disciplina i regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e che garantirà una maggiore uniformità normativa contribuendo a ridurre i tempi amministrativi e migliorare l’efficacia delle procedure autorizzative. Il terzo incentivo, il più interessante per il fotovoltaico, è quello generato dalle Comunità Energetiche. Le aziende che ne fanno parte possono non solo ridurre i costi energetici, ma anche ottenere incentivi ventennali per l’energia condivisa, oltre che destinarne una parte per iniziative sociali locali. La CER Green Solar Community, associazione no-profit promossa da GS Green Solar, consente di beneficiare dell’autoconsumo virtuale, contribuendo alla decarbonizzazione ambientale e promuovendo l’indipendenza energetica. Considerando che nel 2024 le risorse del PNNR a copertura del fondo perduto del 40% per le CER sono state utilizzate solo in piccolissima parte, la speranza che accomuna operatori e utilizzatori è che questo contributo possa essere prorogato l’anno prossimo. GS Green Solar si conferma un partner locale strategico e affidabile per le imprese. Con oltre 20 anni di esperienza, offre un servizio chiavi in mano fino all’ottenimento di fondi e agevolazioni, garantendo il massimo supporto tecnico e operativo alle aziende, dalla fase di progettazione, all’installazione e alla gestione programmata full-service. Per aderire a queste iniziative, però, è importante agire con tempestività: per risolvere ogni dubbio e ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare la sede al numero 030 5246265, scrivere a info@green-solar.it oppure visitare il sito green-solar.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui