Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Forum commercialisti del 27 gennaio 2025. Da oggi le iscrizioni #finsubito prestito immediato


L’appuntamento con il videoforum di ItaliaOggi sulle novità della riforma fiscale e della legge di bilancio è per il 27 gennaio 2025. Un momento imperdibile per dottori commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, per fare il punto sulle novità in arrivo, con l’aiuto degli esperti di ItaliaOggi, dei politici che hanno contribuito a scrivere le norme, dei responsabili del Consiglio Nazionale e dei più importanti ordini locali dei Dottori Commercialisti, oltre che dei rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza.

Previsti 8 crediti formativi per i commercialisti

Il videoforum avrà una durata di 8 ore (9:00-13:00 e 14:00-18:00) e sarà trasmesso in diretta streaming gratuita su piattaforma certificata, permettendo così ai commercialisti che si sono registrati di maturare 8 crediti formativi. Sarà disponibile anche una differita gratuita su piattaforma certificata con crediti formativi per gli iscritti all’evento entro venerdì 10 gennaio 2025

Servizi a valore aggiunto con Forum Pro

L’edizione 2025 è arricchita dall’offerta del Forum Pro di ItaliaOggi, che includerà servizi a valore aggiunto come:

• la raccolta delle risposte ai quesiti fornite dall’Agenzia delle Entrate, dalla Guardia di Finanza e dagli Esperti di Italia Oggi alle domande poste dai lettori

• la partecipazione a tre webinar di aggiornamento per complessivi 3 crediti formativi, dedicati all’attuazione delle novità della riforma fiscale e della legge di bilancio, che sarà possibile fruire entro il 31 luglio 2024

• l’accesso alla versione digitale delle 12 guide fiscali e giuridiche di ItaliaOggi che saranno pubblicate nel corso del 2024, comprensive del Dizionario dei Bilanci 2024 e della Legge di Bilancio 2024

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

• l’accesso fino al 31 luglio 2024 alla differita del Forum, anche in questo caso con la possibilità di ottenere crediti formativi

Sul tavolo le novità fiscali e non solo

Tanti i punti di discussione durante la giornata, strutturata in interviste, interventi e tavole rotonde. Tra i relatori spiccano i nomi di Giancarlo Giorgetti, Marina Calderone, Maurizio Leo, Elbano De Nuccio, oltre a politici, rappresentanti degli ordini professionali e numerosi collaboratori di ItaliaOggi.

Il percorso tematico partirà dalle novità della legge di bilancio e della riforma fiscale per approfondirne gli impatti per le imprese e professionisti e il ruolo di ordini e casse di previdenza. Ampio spazio verrà quindi dedicato al nuovo calendario degli adempimenti fiscali, al concordato preventivo biennale, alla riforma delle detrazioni, alla nuova imposta sulle successioni e donazioni, alla riforma doganale, a quella del terzo settore, al correttivo della crisi d’impresa, alla nuova cooperative compliance, al nuovo sistema sanzionatorio tributario, ma anche alla tassazione delle rendite finanziarie, ai nuovi bonus edilizi, alle novità sull’IVA, e molto altro.

L’ottavo forum nazionale dei commercialisti ed esperti contabili, organizzato da ItaliaOggi in collaborazione con la Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri, potrà essere seguito in streaming su video.italiaoggi.it/italiaoggi. Per andare direttamente sulla pagina di iscrizione clicca sul link qui sotto.

https://www.classagora.it/eventi/8-forum-nazionale-dei-commercialisti-ed-esperti-contabili-2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui