Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiara muore nello schianto, la città sotto choc #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


E’ Chiara Moscardi, 26 anni, giovane psicologa rodigina, residente a Padova, figlia di Alberto Moscardi, ex dirigente comunale ai Lavori pubblici a Rovigo, sorella del rugbista dei Bersaglieri Matteo Moscardi, capitano della squadra di Rovigo, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto oggi, verso le 13, in A4 tra gli svincoli di Cessalto (Treviso) e Noventa di Piave (Venezia) in direzione Milano

Per approfondire leggi anche:

Chiara aveva una laurea magistrale in psicologia clinico-dinamica conseguita all’Università degli Studi di Padova. Ha frequentato il liceo scientifico Pietro Paleocapa di Rovigo. 

Lavorava per la cooperativa Cosep che svolge per il Comune i servizi del Drop In (Stop and Go e New Way) per le persone più fragili a Mestre.

Era in servizio quando si è verificato il tremendo incidente. Il furgone sul quale si trovava assieme ad altre persone, secondo le prime ricostruzioni, ha impattato contro un mezzo pesante. Chiara sedeva nel posto del passeggero. E’ rimasta gravemente ferita anche una amica.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Al momento, nessuna dichiarazione ufficiale dalla Rugby Rovigo, mentre arrivano i messaggi di cordoglio dei compagni di squadra di Matteo.

Matteo Ferro, capitano della Rugby Rovigo, a nome proprio e dei compagni ha detto: “Prima come amico che come compagno sono sotto shock per la notizia, un abbraccio alla famiglia e condoglianze da parte di tutti i ragazzi in questo momento drammatico”.

Tra i tifosi, tra i primi ad esprimere cordoglio al giocatore e alla famiglia, c’è Fabio Baroni, presidente di passione Rossoblù: “Quando viene a mancare un giovane è sempre una disgrazia. La scomparsa di Chiara Moscardi, sorella di Matteo ci ha lasciato sconcertati. La vedevamo spesso al Battaglini al fianco di papà Alberto (altra gloria della Rugby Rovigo) venire a sostenere il fratello che giocava. A Matteo Moscardi e a tutta la famiglia va il mio cordoglio personale e di tutta Passione Rossoblù, per quest’improvviso lutto che l’ha colpito”.

E Stefano Padoan, presidente Posse Rossoblù, aggiunge: “Non si può morire a 26 anni nel pieno della vita, si stava creando un futuro. E in un attimo finito tutto. Un pensiero ai genitori e al fratello Matteo e un forte abbraccio”.

Anche l’amministrazione comunale di Rovigo ha voluto esprimere il proprio cordoglio per questa devastante notizia. “Il Sindaco Valeria Cittadin e tutta la Amministrazione Comunale sono sgomenti per il lutto che ha colpito la città di Rovigo. Un abbraccio ai familiari di Chiara Moscardi in questo momento di dolore inestimabile”, recita infatti la nota.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui