Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il DOE concede un prestito di 9.63 miliardi di dollari a BlueOval SK per gli impianti di batterie per veicoli elettrici negli Stati Uniti #finsubito prestito immediato


  • Potenziamento della produzione di veicoli elettrici: Un prestito di 9.63 miliardi di dollari finanzia tre stabilimenti di batterie negli Stati Uniti, che producono 120 GWh all’anno.
  • Creazione di lavoro: Oltre 12,500 posti di lavoro, di cui 7,500 in ambito operativo, creati dagli stabilimenti BlueOval SK.
  • Leadership del mercato dei veicoli elettrici: Promuove gli obiettivi degli Stati Uniti in materia di produzione nazionale di veicoli elettrici e competitività globale.

Il Dipartimento dell’Energia (DOE) ha approvato il suo prestito più grande di sempre, pari a 9.63 miliardi di dollari, Società a responsabilità limitata BlueOval SK LLC (BOSK) per costruire tre impianti di batterie per veicoli elettrici (EV). Queste strutture, una nel Tennessee e due nel Kentucky, forniranno batterie per la crescente gamma di veicoli elettrici Ford e Lincoln della Ford Motor Company.

Perché è importante:

Gli Stati Uniti stanno correndo per espandere la produzione nazionale di veicoli elettrici come parte del piano dell’amministrazione Biden-Harris Investire in America agenda. Questo progetto supporta l’obiettivo del presidente Biden di realizzare metà di tutti i nuovi veicoli venduti entro il 2030 saranno veicoli a emissioni zero.

L’espansione della produzione nazionale di batterie prodotte in America è fondamentale per ridurre la dipendenza dell’America da nazioni straniere avversarie come la Cina,” ha affermato il Dipartimento dell’Energia.

Cosa sta succedendo:

  1. Grandi dimensioni e impatto:
    • Le tre piante produrranno 120 GWh di batterie all’anno—abbastanza per soddisfare una significativa domanda interna.
    • Il progetto è già stato creato 5,000 lavori edili e genererà 7,500 posti di lavoro operativi al completamento.
  2. Rafforzare le comunità locali:
    BOSK ha collaborato con il Tennessee College of Applied Technology e l’Elizabethtown Community and Technical College nel Kentucky per creare programmi di formazione per lavori di qualità presso queste strutture.
  3. Rafforzare la leadership degli Stati Uniti:
    Questa iniziativa posiziona gli Stati Uniti come leader mondiale nelle tecnologie dei veicoli elettrici e supporta l’ impegni climatici del Paese.

Articolo correlato: Stellantis e CATL investiranno 4.1 miliardi di euro in uno stabilimento per batterie per veicoli elettrici a zero emissioni di carbonio in Spagna

L’immagine più grande:

Il programma di prestiti per la produzione di veicoli a tecnologia avanzata (ATVM) del DOE, che ha finanziato questo progetto, è fondamentale per la costruzione di un filiera di fornitura nazionale di veicoli elettriciI prestiti recenti si sono concentrati sulla lavorazione di minerali critici, sulla produzione di batterie e sul riciclaggio per rafforzare il settore.

BlueOval SK è una joint venture tra Ford Motor Company e SK acceso, un produttore coreano di batterie per veicoli elettrici. Combinando l’innovazione statunitense e l’esperienza globale, BOSK mira a consolidare la posizione degli Stati Uniti nel mercato dei veicoli elettrici in rapida espansione.

Guardare avanti:

Il Dipartimento dell’Energia e BlueOval SK intendono ultimare il progetto entro il 2030, garantendo che gli Stati Uniti rimangano all’avanguardia nell’innovazione dell’energia pulita, promuovendo al contempo la crescita economica e riducendo la dipendenza dai fornitori esteri.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Segui Notizie ESG su LinkedIn



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui