Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A 11^: giornata delle matricole TP batte TN ed è a -2 dalla vetta PallTS sbanca Virtus BO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nell’undicesima di andata di serie A l’ambiziosa matricola Trapani Shark, che era seconda assieme a Virtus Bologna e Brescia, ha rimandato a casa battuta per la prima volta la capolista Trento grazie a un trentello di Amar Alibegovic e, quindi, ha dimezzato il -4 che la divideva dalla vetta. Ne ha tenuto il passo Brescia che, ospitando Napoli, ha rispettato il pronostico contro la cenerentola ancora al palo. L’altra neopromossa Pallacanestro Trieste 2004, che perdeva da quattro turni di fila, invece ha fatto saltare il banco nonostante la cura Dusko Ivanovic in casa della Virtus Bologna, non più damigella d’onore.

Varese, risollevatasi dal penultimo posto, ha rimandato a casa battuta l’Olimpia Milano che vola in Eurolega, ma nona in campionato per classifica avulsa è fuori al momento dalla zona coppa Italia a fine andata e in prospettiva da quella scudetto a fine stagione regolare. I meneghini hanno gli stessi punti, 12, con cui PallTS è ora sesta, mentre Treviso è settima avendo battuto la Vanoli Cremona, di nuovo penultima da sola, con una tripla sulla sirena e Derthona Tortona ottava. Le precede, 4 lunghezze avanti, Reggio Emilia che è passata a Sassari e ha agganciato la Virtus Bologna a quota 16.

L’11^ si era aperta sabato 14 dicembre con due anticipi. Il primo di medio – alta classifica è andato al Derthona Tortona sulla Reyer Venezia con i piemontesi ora ottavi a 12 punti, mentre i veneziani restano undicesimi a 8, alla pari con Sassari e ora Scafati. Il secondo spareggio di quota 6 è stato appannaggio di Scafati su Pistoia sfida di medio – bassa graduatoria decisa dopo due supplementari.

Serie A



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui