Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fabbriche in vendita e chiusura totale, epilogo struggente per il colosso automobilistico: che tristezza vederlo così – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Era uno dei colossi automobilistici più apprezzati, ma ora è stato obbligato a mettere in vendita le sue fabbriche. Epilogo preoccupante.

Il tentato rilancio del marchio non è andato a buon fine e, al momento, i dirigenti hanno preso una decisione drastica per tentare il tutto per tutto. Potrebbe essere una mossa strategica davvero utile quella di mettere in vendita le sue fabbriche, giacché al loro interno vi risiedono delle attrezzature davvero molto allettanti per i collezionisti.

Sono diverse le aziende automobilistiche che in questi ultimi anni hanno dovuto far fronte a problematiche in termini di vendite. Tutto il comparto europeo sta soffrendo particolarmente la transizione ecologica sempre più prossima e mentre alcune di esse riescono in qualche modo a sopravvivere, una proprio non ce l’ha fatta.

Si tratta della Saab, l’azienda svedese nata nel 1945 a Trollhättan, luogo in cui è sita anche la sede. In quasi un secolo di storia è stata capace di inanellare diversi record indimenticabili, come quello che nel 1986 andò in scena durante la Talladega Challange. In quella competizione, le Saab 9000 riuscirono a percorrere ben 100.000 km in appena 20 giorni e stabilirono il primato di velocità. Questo è solo uno dei tanti successi che hanno contraddistinto il marchio, ma già nel 2012 NEVS aveva tentato di risollevare le sue sorti impantanate in una diminuzione nelle produzioni di veicoli.

Fabbriche di Saab in vendita

Dopo che nel 2012 la National Electric Vehicle Sweden ha acquistato Saab Automobile AB da General Motors, l’anno successivo è stato riaperto lo storico impianto di Trollhättan. Ciò avvenne grazie alla messa in produzione della 9-3, nota per le sue 4 versioni: Combi, Berlina, Coupé e SportSedan. Le auto fuoriuscite da tale stabilimento venivano commerciate in Svezia e in Cina, ma l’interruzione dell’accordo con la Qingdao obbligò un’altra interruzione della produzione.

Fabbriche di Saab in vendita (Ansa) – Derapate.allaguida.it

La storia di Saab, quindi, è stata tormentatissima in questi ultimi anni e la produzione non è mai decollata. Tutto ciò ha indotto il marchio svedese a svendere le proprie fabbriche e tale atteggiamento potrebbe essere una immensa opportunità per tutti quei collezionisti che adorano svolgere acquisti di questo tipo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Chiunque comprerà le presse e lo stabilimento di Trollhättan potrà permettere un rilancio del marchio Saab. Ovviamente, la sua lunga storia e l’apprezzamento per i suoi modelli iconici potrebbero essere degli elementi capaci di poter attirare l’attenzione di diversi imprenditori. Acquistando la fabbrica in vendita sarà possibile portare avanti la cultura e la tradizione svedese nel settore automobilistico, contraddistinta da creatività e innovazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui