Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, minorenne in manette: “Potete anche arrestarmi” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CATANIA – Un minorenne catanese di 17 anni, sorpreso a sfrecciare ad alta velocità per le vie del centro storico a bordo di uno scooter, è finito in manette dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante i servizi serali di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania, impegnati in un posto di controllo in piazzetta Addamo, hanno fermato il ciclomotore per verificare la documentazione necessaria alla circolazione del mezzo.

Potete anche arrestarmi“: minorenne in manette a Catania

Non appena sceso dallo scooter, il giovane ha mostrato un atteggiamento rassegnato, affermando agli agenti: Potete anche arrestarmi. Tali dichiarazioni hanno spinto i poliziotti a ispezionare lo scooter, dove sono state trovate diverse tipologie di droga già confezionate in singole dosi: marijuana, hashish e persino alcune dosi di “WAX“, una nuova e potente droga derivata dalla marijuana con un’elevata concentrazione di principio attivo.

Il 17enne aveva inoltre con sé 840 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Perquisizione domiciliare

Alla luce di quanto scoperto, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane, situata nel quartiere di San Cristoforo. Qui hanno rinvenuto ulteriori dosi di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

In totale, la droga sequestrata pesava quasi 90 grammi.

Arresto e conseguenze

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero del Tribunale per i Minorenni, è stato condotto presso il Centro di Permanenza di via Franchetti.

Inoltre, il giovane viaggiava a bordo di uno scooter privo di assicurazione e senza aver mai conseguito la patente necessaria per il mezzo. Per tali violazioni, gli agenti hanno elevato le sanzioni previste dal Codice della Strada.

L’operazione sottolinea l’efficacia dei controlli serali nel contrastare non solo le irregolarità stradali, ma anche il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui