Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Viadana resta ancora a secco Passa la linea verde del Mogliano #finsubito prestito immediato


Rugby Coppa Italia

I baby gialloneri in giornata no. Per arrivare in semifinale serve una vittoria con bonus a Roma contro le Fiamme

Seconda sconfitta consecutiva per il Viadana. Dopo il ko in campionato nello scontro diretto contro il Padova, la formazione giallonera ha fallito anche nel match di Coppa Italia contro il Mogliano. I veneti passano allo Zaffanella 19-5 e ora per arrivare in semifinale serve una vittoria con bonus a Roma con le Fiamme, l’11 gennaio prossimo.

Errori di gioventù

La gara di sabato 14 dicembre ha lanciato altri segnali negativi dopo quelli lasciati dal ko con il Padova. Nel match di ieri giovani protagonisti ma la linea di verde di Viadana non è riuscita a sorprendere quella avversaria. Nell’arco degli 80’ sono riapparsi i soliti fantasmi. In primis gravi pecche disciplinari: due gialli. Nella prima parte di gara il Viadana ha provato a creare qualche offensiva, ma senza concretizzare. Nella ripresa tanti piccoli errori, con qualche in avanti di troppo a pochi metri dall’area di meta. Squadra completamente rivoluzionata dalla prevalenza di giovani in campo, ma la filosofia del Viadana non cambia a seconda di chi scende in campo.

Anche per questo si sono visti diversi musi lunghi a fine gara. Altro segnale di debolezza, rimarcato nel match di ieri riguarda il gioco in mischia, sia nei raggruppamenti ordinati che in touche: troppa fatica nella conquista dell’ovale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Domenica c’è il Rovigo

Con due ko di fila il Viadana si presenterà al cospetto dei Bersaglieri. Rovigo, che ieri ha vinto in scioltezza a Roma con la Lazio. Per i gialloneri sarà un altro esame di maturità delicato che potrebbe segnare una prima e vera e propria svolta della stagione, sia in positivo che in negativo del Viadana. Gli stimoli non mancheranno e la squadra di coach Pavan dovrà essere in grado di sfruttarli a pieno.

Risultati 2° turno Lazio-Rovigo 21-45: Viadana-Mogliano 5-19

Classifica: Rovigo 19, Fiamme Oro 11, Viadana 6, Mogliano 6, Rugby Lazio 0.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui