Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nessuna offerta per l’immobile sequestrato in vendita telematica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ancora fumata nera per l’area ex Kartos di via Tevere. Nessun soggetto interessato ha presentato l’offerta irrevocabile di acquisto per il grande immobile della zona Sud nella vendita telematica asincrona, i cui termini scadevano ieri alle 11, che il tribunale fallimentare di Pistoia ha delegato all’avvocato Sonia Tripoli. Il prezzo base era di un milione e 181.500 euro, mentre l’offerta minima era di 886.500 euro. Dal 2022, quando la ex Kartos era valutata 2,8 milioni, si sono tenute numerose gare tutte andate deserte.

Oltre alle condizioni in cui versa la struttura, non bisogna dimenticare che l’immobile è gravato da due decreti di sequestro penale. Il creditore procedente ha già presentato istanze di dissequestro ai tribunali di Roma e Velletri. Nelle aule del primo il ricorso è ancora pendente, mentre il secondo ha respinto l’istanza dicendo che il ricorrente non era legittimato ad agire, che spetta al futuro acquirente. Il tribunale di Velletri comunque ha stabilito che il procedimento penale non ferma la futura vendita. Una volta era la sede di una grande azienda cartotecnica, dove lavoravano oltre 110 persone.

Nel 2005, il complesso Kartos, nell’area di via Tevere, venne acquistato per circa sei milioni di euro. Avrebbe dovuto ospitare tra i 100 e i 180 appartamenti, due medie strutture commerciali di vendita, un centro ricreativo per la zona Sud e, addirittura, un nuovo complesso scolastico. Dopo 18 anni trascorsi senza fare alcun passo avanti, il grande immobile e i terreni adiacenti, ancora non è dato di conoscere il futuro di questo complesso. La possibile realizzazione di un nuovo plesso scolastico in questo punto della città ha sempre incontrato problemi legati al vincolo idrogeologico.

Un luogo che per anni è stato considerato a rischio per ospitare una scuola. Da tempo però i tecnici e gli esperti sostengono che questa situazione potrebbe essere superabile, perché i problemi, in realtà, sarebbero assai minori di quanto stabilito in passato. Resta aperta comunque la questione legata al sequestro penale finalizzato alla confisca. Il Comune non potrebbe mai comprare un immobile su cui grava un provvedimento del genere, perché il sentenza del tribunale di Velletri non blocca automaticamente la vicenda penale. Superata questa difficoltà, l’amministrazione dovrebbe fare i conti con lo smaltimento totale dell’Eternit e i costi dei lavori successivi.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui