Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
analisi dei match e quintetto! #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Siamo prossimi a un altro gran weekend di fanta-LBA con l’aria natalizia che inizia a scaldare i palazzetti.

Tra le più in forma del momento la capolista in solitaria Trento (10 vinte e 0 perse), seguita da Trapani, Bologna, Brescia e Reggiana. Inversione di rotta di Treviso dopo una partenza sottotono; disastro Napoli e Varese, al momento le più in difficoltà del campionato. Venezia e Trieste alle prese con infortuni e calo di condizione fisica, in crescita Sassari.

Pronostici

Brescia super-favorita in casa con Napoli. I partenopei presentano al campionato il nuovo acquisto Malik Newman, guardia talentuosa su cui si è espresso molto bene coach Marco Ramondino nella trasmissione di Pianeta Basket, ma appare complicatissimo ipotizzare la prima vittoria stagionale contro una delle squadre più rodate e talentuose del campionato.

Super-sfida Trapani – Trento: i siciliani partono leggermente favoriti causa fattore campo; Galbiati &co. hanno però dimostrato di non essere sazi e di voler continuare a battere il ferro finché caldo. Il recupero di Niang (già in campo con Scafati) è la notizia più lieta per la Dolomiti, in attesa di riavere sul parquet anche Mawugbe.

Bologna non dovrebbe incontrare grosse difficoltà in casa con Trieste, soprattutto a causa delle assenze (probabili) di Ross e Brown; Treviso è reduce da due ottimi successi (ultimo dei quali il colpo al Taliercio di Venezia) e ha l’occasione di proseguire la scia contro Cremona.

Scafati ha deciso di puntare su Pilot dopo l’esonero di Nicola (di cui era vice) e ha tesserato Jovanovic, centro serbo già noto alla LBA in canotta Trento nel 2019: al Palamangano arriva Pistoia, altra squadra in difficoltà, per uno scontro che ha già sapore di sfida-salvezza. I campani, tuttavia, puntano a una vittoria convincente forti del fattore campo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Tortona può sicuramente battere la Reyer Venezia, tra le più deludenti di questo inizio stagione a causa di una serie di fattori. Mc Gruder e Fernandez sono fermi ai box, Casarin, Tessitori e Lever in condizioni non ottimali. Sassari – Reggiana sul filo dell’equilibrio: entrambe reduci da un doppio successo, i sardi sono leggermente avanti nei pronostici. Il derby lombardo Varese – Milano si prospetta caldissimo. I Messina boys hanno sbancato anche il PalaBlau e stanno volando sulle ali dell’entusiasmo ma potrebbero risentire delle fatiche europee. Varese è spalle al muro (soli 4 punti in 10 match) e deve gettare il cuore oltre l’ostacolo con un Masnago pronto a caricare.

QUINTETTO (2-2-1)

COACH: DAMIANO PILOT 

PLAY/GUARD1: Justin Robinson

PLAY/GUARD2: Rob Gray

ALA 1: Demetre Rivers

ALA 2: Osvaldas Olisevicius

CENTRO: Miro Bilan

Prestito personale

Delibera veloce

Panchina: Librizzi, Candussi, Lever, Forray, Mollura.

Leggi anche: EA7  Milano INARRESTABILE in Eurolega: dilaga al Palau contro Barcellona.

Andrea Lambiase
Latest posts by Andrea Lambiase (see all)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui