Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero in Toscana oggi 13 dicembre: diversi treni regionali cancellati, ritardi fino a 100 minuti, bus fermi a Pisa e Livorno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione Online

A Firenze i bus e il tram viaggiano regolarmente. Per i treni ci sono diverse cancellazioni

Oggi venerdì 13 dicembre sciopero generale indetto dal’Unione sindacale di base. In Toscana a livello di trasporto pubblico lo sciopero dei bus è confermato a Livorno e Pisa: il servizio nelle due province è garantito dalle 4.14 alle 8.15 e dalle 12.29 alle 14.30.

A Firenze i bus e il tram viaggiano regolarmente.
 
Per i treni ci sono diverse cancellazioni.




















































Coinvolti dai ritardi sia i treni regionali che l’Alta velocità. Il tabellone con gli orari a un certo punto ha indicato un picco di ritardo di 100 minuti per un treno in arrivo da Salerno e poi diretto a Torino. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

In generale i ritardi sono da 5 a 25 minuti. Per quanto riguarda le cancellazioni hanno interessato al momento solo alcuni convogli regionali. Al tempo stesso Trenitalia segnala che la circolazione tra Firenze e Roma è rallentata  per un guasto alla linea tra Settebagni e Roma Tiburtina.

 In stazione si registrano alcune file, non lunghissime e composte soprattutto di turisti, per chiedere informazioni alle biglietterie e agli sportelli, o di persone in attesa.  

Come sempre la situazione in tempo reale a Firenze Santa Maria Novella si può vedere online cliccando qui.

Qui la lista dei treni garantiti.

Per quanto riguarda sanità, uffici pubblici e scuole anche in Toscana ci potrebbero essere ripercussioni. Nella sanità sono garantiti i servizi minimi essenziali, tra cui pronto soccorso, assistenza ai malati gravi, vigilanza sanitaria e attività di protezione civile.

Lo sciopero generale è stato proclamato da Usb contro le politiche economiche e sociali del governo, contestando le scelte in ambito di lavoro, welfare e fiscalità. Tra le richieste principali: aumenti salariali per compensare l’inflazione reale e rinnovo dei contratti collettivi nazionali, introduzione del salario minimo a 10 euro l’ora e riduzione dell’orario di lavoro a 32 ore settimanali senza tagli salariali, difesa e rilancio della sanità pubblica e dell’istruzione


Vai a tutte le notizie di Firenze

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

13 dicembre 2024 ( modifica il 13 dicembre 2024 | 13:20)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui