Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – VENICE IMMOBILIARE – ASTA 13/12/2024 – APPARTAMENTO CON SOTTOTETTO PAES #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

ASTA 13/12/2024 – NADEMA IMMOBILIARE –

Non perdere l’opportunità di visitare questo affascinante appartamento al secondo piano con sottotetto, che offre una superficie totale di 91 mq. L’appartamento si distingue per la sua luminosa zona giorno, caratterizzata da un ampio ingresso che conduce ad un soggiorno confortevole con accesso diretto a un terrazzo privato. La cucina è integrata nello spazio, offrendo funzionalità e stile in ogni dettaglio. Procedendo nella zona notte troverai il disimpegno che porta a una spaziosa camera matrimoniale dotata anch’essa di terrazzo. Il bagno ben progettato completa questa area privata della casa, garantendo comfort e praticità agli abitanti. Ma non finisce qui, dal soggiorno potrai accedere tramite una scala a vista al sottotetto attualmente suddiviso in due locali e un ulteriore bagno. Questo ambiente unico presenta delle potenzialità enormi da esplorare. Sarà facile ripristinarlo come spazio creativo o area relax personalizzata! Inclusa nell’acquisto ci sono anche garage e cantina situati al piano interrato, senza dimenticare le parti comuni come ingresso, vano scala, area manovra e rampa d’accesso. La posizione dell’immobile ti permetterà di godere della tranquillità residenziale pur restando vicino ai principali servizi. Una localizzazione strategica che rende questo appartamento ideale sia per famiglie che giovani professionisti!
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita.

ASTA 13/12/2024 – NADEMA IMMOBILIARE –
Riferimento: TV021
C.E.: In fase di definizione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui