Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova giunta E-R De Pascale, 5 su 12 sono romagnoli: Colla vicepresidente, Allegni, Baruffi, Conti, Fabi, Frisoni, Mammi, Mazzoni, Paglia, Priolo e Rontini sottosegretaria #finsubito prestito immediato


Sei donne e cinque uomini: una squadra – il presidente, 10 assessore e assessori, una sottosegretaria alla Presidenza – che vede otto nuovi ingressi e quattro conferme.

È la nuova Giunta dell’Emilia-Romagna, annunciata dal neo presidente Michele de Pascale in conferenza stampa.

Ecco la nuova Giunta e le relative deleghe:

– Michele de Pascale (Pd, ormai ex sindaco di Ravenna), presidente, con delega a Difesa del suolo e della Costa, Protezione civile e Contrasto al dissesto idrogeologico.

– Vincenzo Colla (Pd, assessore uscente, ex segretario regionale della Cgil), vicepresidente e assessore a Sviluppo economico e green economy, Energia, Formazione professionale, Università e Ricerca.

– Gessica Allegni (segretaria del Pd forlivese, sindaca di Bertinoro), assessora a Cultura, Parchi e Forestazione, Pari opportunità.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

– Davide Baruffi (sottosegretario uscente alla Presidenza della Giunta regionale, componente della Segreteria nazionale del Pd come responsabile Enti Locali), assessore a Programmazione strategica e Attuazione del programma, Programmazione fondi europei, Bilancio, Patrimonio, Personale, Montagna e aree interne.

– Isabella Conti (Pd, ex sindaca di San Lazzaro di Savena) assessora a Welfare, Terzo settore, Politiche per l’infanzia, Scuola.

– Massimo Fabi (direttore generale dell’Aou di Parma), assessore alle Politiche per la salute.

– Roberta Frisoni (Pd, ex assessora al Comune di Rimini), assessora a Turismo, Commercio, Sport.

– Alessio Mammi (assessore uscente, Pd), assessore ad Agricoltura e Agroalimentare, Caccia e Pesca, Rapporti con la Ue.

– Elena Mazzoni (Movimento 5 Stelle, ex insegnante di Scuola Primaria e consigliera reggiana), assessora a Agenda Digitale, Legalità, Contrasto alle povertà.

– Giovanni Paglia (ex parlamentare, vicesegretario nazionale di Sinistra Italiana), assessore a Politiche abitative, Lavoro, Politiche giovanili.

– Irene Priolo (Pd, assessora uscente e poi vice, e presidente facente funzione), assessora a Ambiente, Programmazione territoriale, Mobilità e Trasporti, Infrastrutture.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

– Manuela Rontini (Pd, ex consigliera regionale e stretta collaboratrice di de Pascale per la campagna elettorale), sottosegretario alla presidenza.

La Giunta sarà operativa già da dopodomani, venerdì 13 dicembre: dopo la prima seduta dell’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna al mattino, che segna l’avvio della legislatura, de Pascale sarà pienamente insediato e ne convocherà la prima seduta.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui