Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sopralluogo dell’amministrazione di Sanremo alle scuole Goretti, Tinasso e via Duca degli Abruzzi #finsubito prestito immediato


Questa mattina la Task Force Liguria per l’Edilizia Scolastica (TFES) si è recata a Sanremo per effettuare alcuni sopralluoghi alle scuole di via Maria Goretti, Borgo Tinasso e via Duca degli Abruzzi, ovvero a quegli immobili oggetto di interventi PNRR di edilizia scolastica per la verifica dello stato di avanzamento lavori.

La TFES, infatti, fa capo all’Agenzia per la Coesione territoriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è finalizzata a verificare l’attuazione degli interventi mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli enti locali beneficiari di finanziamento, garantendo il pieno delle risorse ad essi destinati.

I sopralluoghi si sono svolti alla presenza del sindaco Alessandro Mager e dell’assessore ai lavori pubblici Massimo Donzella, accompagnati dagli uffici competenti.

“Si tratta di tre interventi di edilizia scolastica – dichiara il sindaco Mager – avviati dalla precedente amministrazione che hanno riflessi importanti sull’abbattimento delle liste di attese perché permetteranno di potenziare l’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia e migliorare il nostro patrizio edilizio scolastico. Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto che sta procedendo in linea con i tempi previsti dal PNRR”.

E l’assessore Donzella aggiunge: “Gli interventi stanno rispettando il cronoprogramma che ne prevede la conclusione nei primi mesi del 2026. I lavori nelle scuole di via Maria Goretti, al Borgo Tinasso e in via Duca degli Abruzzi sono interventi articolati di demolizione, costruzione e adeguamento sismico che non solo permetteranno di accrescere il numero di posti disponibili ma garantiranno anche ricadute positive sulla valorizzazione di queste zone di Sanremo”.

Si ricorda che:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

  • in via Duca degli Abruzzi è prevista la costruzione di un edificio pubblico da destinare ad un nuovo polo dell’infanzia 0-6 anni, costituito da un nido d’infanzia composto da 3 sezioni per un totale di 36 bimbi e una scuola dell’infanzia composta da 3 classi per un totale di 60 bimbi (importo 1.752.000 euro, oltre ad un importo di 850mila euro di avanzo di amministrazione per il consolidamento esterno)
  • Borgo Tinasso, demolizione e ricostruzione della scuola dell’infanzia che consente un incremento di 50 posti (importo 1.949.760 euro)
  • scuola dell’infanzia Maria Goretti (Baragallo) – adeguamento sismico attraverso la demolizione e ricostruzione dell’edificio scolastico (importo 2.000.000).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui