Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coniugi uccisi 33 anni fa a Vicenza, alla sbarra a gennaio il presunto killer #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Umberto Pietrolungo, già detenuto e considerato affiliato alla ‘ndrangheta, è accusato di aver ammazzato l’avvocato Pierangelo Fioretto e la moglie Mafalda Begnozzi. Incastrato da impronte e Dna.

Vicenza – A oltre trent’anni dal duplice delitto dell’avvocato Pierangelo Fioretto e di sua moglie Mafalda Begnozzi, uccisi il 25 febbraio 1991 a Vicenza, si aprirà il prossimo 17 gennaio presso la Corte d’assise il processo che vede alla sbarra Umberto Pietrolungo, accusato di essere stato il killer della coppia.

La decisione è stata presa dal Gip di Vicenza, che ha accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dal sostituto procuratore Hans Roderich Blattner. Pietrolungo ha ora 15 giorni per chiedere un interrogatorio o optare per il rito abbreviato, possibilità prevista poiché il delitto è avvenuto prima dell’entrata in vigore della riforma Cartabia, che non lo consente.

Il caso, rimasto irrisolto per oltre tre decenni, ha avuto una svolta lo scorso giugno con l’arresto di Pietrolungo, già detenuto in un carcere di Cosenza per altri reati. Gli inquirenti sono risaliti a lui grazie a impronte digitali parziali trovate sul silenziatore della pistola utilizzata e al DNA rinvenuto su un guanto. Inoltre, alcuni testimoni hanno identificato Pietrolungo tramite vecchie foto segnaletiche, nonostante il lungo tempo trascorso. L’uomo sarebbe affiliato alla ’ndrina dei Muto, un’organizzazione criminale calabrese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui