Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Differenziata, a Sassari regole più rigide per l’obiettivo 65% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Scattano le sanzioni per chi non rispetta la differenziata.

Il Comune di Sassari ha fissato l’obiettivo di raggiungere il 65% di raccolta differenziata dei rifiuti per evitare le sanzioni regionali. Attualmente, la percentuale si attesta al 64%, ma dal 1° gennaio scatteranno misure più rigide contro chi non rispetta le regole.

Il vicesindaco e assessore alla Transizione ecologica, Tore Dau, insieme alla dirigente del settore Ambiente, Marge Cannas, e ai rappresentanti di Sassari Ambiente, ha illustrato le azioni messe in campo. Due agenti della polizia locale sono stati assegnati al settore Ambiente per intensificare i controlli, con un focus sulle grandi utenze non domestiche, come i centri commerciali. Queste rappresentano solo il 10% dei conferimenti in termini numerici, ma il 20% in volume.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Grazie all’app OpenBin, gli operatori possono segnalare conferimenti non conformi applicando un bollino di avviso. Fino ad ora, i trasgressori venivano contattati e guidati verso comportamenti corretti. Dal 2024, però, chi sbaglia sarà sanzionato con multe fino a 500 euro.

Parallelamente, continueranno le campagne di sensibilizzazione e informazione, con l’ausilio di banchetti informativi e i canali ufficiali del Comune e di Sassari Ambiente. Inoltre, verranno intensificate le operazioni di monitoraggio con l’uso di fototrappole per individuare chi abbandona i rifiuti in modo scorretto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui