Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Droga in vendita nel circolo abusivo in un palazzo popolare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cagliari

Operazione della polizia con un arresto

È stato trovato all’interno di un circolo, insieme ad alcuni grammi di sostanza stupefacente, tutto il materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi della droga, compresi numerosi ritagli, oltre a 630 euro in contanti. Un uomo di 43 anni di Cagliari, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, impegnati in un’attività mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, con particolare attenzione ai quartieri più colpiti dal fenomeno.

Gli agenti hanno individuato il presunto mercato della droga all’interno di uno stabile di edilizia popolare nel quartiere di Mulinu Becciu, abusivamente adibito a esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande. L’intervento è scattato dopo che la Squadra Mobile ha osservato un sospetto via vai di persone, note come tossicodipendenti, che frequentavano il locale. Inoltre, è stata rilevata la presenza di un sistema di videosorveglianza, apparentemente utilizzato per allertare chi operava all’interno dello stabile in caso di arrivo delle forze dell’ordine.

Nel corso della serata, i poliziotti hanno fermato inizialmente alcuni avventori trovati in possesso di dosi di cocaina e hashish appena acquistate. Successivamente, è stata effettuata un’irruzione nello stabile, dove è stato colto in flagrante il 43enne.

Prestito personale

Delibera veloce

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Uta, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Martedì, 10 dicembre 2024

 

 

 

 

 

©Riproduzione riservata





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui