Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ad Abu Dhabi, Capitale degli Emirati Arabi Uniti, è in corso la prima Biennale di Arte Pubblica della città. – News Mondo | Notizie turismo, News e cronache internazionali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


M.V. Anno X – Nr 2267 del 10.12.2024

Un evento straordinario che ha trasforma Abu Dhabi e Al Ain in vere e proprie gallerie d’arte a cielo aperto, per celebrare la creatività e la cultura della città.

 

La Biennale esplora il concetto di “pubblico” ed è progettata con un’attenzione particolare all’accessibilità; situata strategicamente nelle aree centrali di Abu Dhabi e Al Ain per accogliere sia visitatori che residenti.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Opere di oltre 70 artisti provenienti da tutto il mondo, tra le quali figurano:

Homesickness di Farah Al Qasimi, una scultura sonora che immerge gli ascoltatori nei suoni dell’oceano, simboleggiando l’importanza culturale e ambientale del mare nella regione.

Floating Fragments di Seema Nusrat: raffigurando una casa dal tetto in terracotta sommersa da un’inondazione immaginaria, esplora la vita urbana e i crescenti rischi di alluvioni dovuti ai cambiamenti climatici.

Where Lies My Carpet Is Thy Home di Christopher Benton: una trasformazione del tradizionale Carpet Souk in uno spazio comunitario vibrante, che incoraggia i partecipanti a interagire.

D-constructing Collective Exhaustion di Afra Al Dhaheri: un’opera stimolante che riflette su tempo, presenza e attenzione, attraverso un’installazione immersiva composta da strutture in legno, corde intrecciate, luci e suoni.

Barzakh di Wael Al Awar: l’installazione si riferisce a un confine o a uno spazio liminale, ripensando come questi materiali e processi potrebbero plasmare l’architettura del futuro.

 

La rassegna essere esplorata sia a piedi sia in auto e propone itinerari appositamente curati che invitano i visitatori a scoprire non solo i punti di riferimento iconici ma anche piccoli tesori nascosti.

Da gennaio 2025 inoltre verrà svelata una nuova serie di installazioni artistiche ed attività, che darà il via alla seconda fase dell’esposizione.

 

La Biennale di Arte Pubblica di Abu Dhabi offre un’opportunità unica ai visitatori per connettersi con la sua vivace comunità.

 

Per maggiori informazioni

https://paad.ae/biennial



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui