Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il titolo MicroStrategy sale del 3,3% tra le speculazioni sull’inclusione nel Nasdaq 100 Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Martedì, le azioni di MicroStrategy, Inc. (NASDAQ:MSTR) hanno registrato un aumento del 3,3% mentre gli investitori speculavano sulla potenziale inclusione della società nell’indice Nasdaq 100. L’incremento del titolo MicroStrategy è avvenuto nonostante il Bitcoin, un asset significativo nel bilancio della società, abbia subito un calo dell’1%, scambiando a $96.685.

Il movimento del titolo MicroStrategy è legato all’imminente ribilanciamento annuale dell’indice Nasdaq 100, previsto per il 13.12.2024. La considerazione dell’azienda per l’aggiunta all’indice è un riconoscimento della sua sostanziale presenza sul mercato, che è stata rafforzata dalla sua assertiva strategia di acquisto di Bitcoin.

Bloomberg Intelligence ha identificato MicroStrategy come una delle aziende che probabilmente verranno aggiunte all’indice Nasdaq 100. Altre società che si prevede si uniranno includono Palantir (NASDAQ: PLTR), Equinix (NASDAQ: EQIX) e Axon (NASDAQ: AXON). Si prevede che questi nuovi ingressi sostituiranno gli attuali componenti dell’indice Moderna, Illumina (NASDAQ: ILMN), Super Micro Computer (NASDAQ: SMCI) e Arm Holdings (NASDAQ: ARM).

Il ribilanciamento del Nasdaq 100 è un processo di routine che riflette le dinamiche e le valutazioni in evoluzione all’interno del mercato. L’inclusione di MicroStrategy e delle altre aziende menzionate rappresenterebbe una pietra miliare significativa per queste società, riconoscendo la loro crescita e l’impatto all’interno dei rispettivi settori.

Le azioni di MicroStrategy sono aumentate di quasi il 500% dall’inizio dell’anno grazie alla sua aggressiva strategia sul Bitcoin. L’azienda deteneva 423.650 bitcoin al 08.12.2024, del valore stimato di $41 miliardi basato sui livelli di prezzo attuali.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui