Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una delle Lancia più rare di sempre è in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


All’inizio degli anni Novanta, Zagato prese la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, un vero e proprio mito dell’Italia a motore, e le tolse due porte. modificò pesantemente la carrozzeria e diete vita alla Zagato Hyena, una delle Lancia più rare di sempre. Ne vennero prodotti appena 24 esemplari, tutti finiti nei garage di appassionati. Ora – se l’offerta sarà quella giusta – potrebbe essere vostra. 

È infatti attualmente all’asta presso ISSIMI, con un prezzo base di 299.000 dollari (circa 282.000 euro) una Lancia Hyena del 1992 con appena 19.387 miglia (31.200 km) all’attivo. Stando all’annuncio si trova in condizioni perfette, merito del restauro di qualche anno fa, durante il quale la vernice rossa originale è stata sostituita con il Grigio Alloy che vede in foto. Una tonalità proveniente dall’universo Ferrari che si abbina alla perfezione al turchese dell’Alcantara che avvolge gli interni.

Fuoriserie con pedegree

Come detto sotto la carrozzeria personalizzata da Zagato ci sono le ossa della Lancia Delta HF Integrale, compreso il motore 2.0 turbo quattro cilindri abbinato al cambio manuale a cinque marce. Unità nobile che durante il restauro ha ricevuto un corposo aumento di potenza, passando da 210 a 350 CV, la cui voce si fa sentire tramite uno scarico aggiornato. L’attuale proprietario afferma che si trovi in condizioni eccezionali. Le foto sembrano dargli ragione. 




Foto di: ISSIMI



1992 Lancia Zagato Hyena

Foto di: ISSIMI

Una rapida ricerca mostra che questa stessa auto è stata venduta da RM Sotheby’s nel 2023 per 246.400 dollari (quasi 232.000 euro). All’epoca aveva lo stesso chilometraggio dichiarato nell’annuncio odierno, il che suggerisce che l’attuale proprietario non ha mai nemmeno provato a fare manovra in garage. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



1992 Lancia Zagato Hyena

Foto di: ISSIMI



1992 Lancia Zagato Hyena

Foto di: ISSIMI

Un vero peccato per una Lancia così speciale, la cui produzione secondo le intenzioni di Zagato avrebbe dovuto arrivare a 500 unità totali. Piani poi smontati dalla Casa torinese, che non riuscì a fornire al carrozziere il numero sufficiente di telai di Delta. Bisognò così ricorrere a una trasformazione su auto già circolanti, con considerevole aumento dei costi, per un totale di appena 24 unità assemblate e vendute.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui