Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
per Antonio Silva idea prestito con diritto di riscatto nel mercato di gennaio #finsubito prestito immediato


La Juventus starebbe valutando il prestito con diritto di riscatto di Antonio Silva. Complici alcune incomprensioni tra le parti, i rapporti tra il difensore portoghese e il Benfica sarebbero ai minimi storici e una sua cessione nel mercato di gennaio è un’ipotesi che con il passare del tempo starebbe prendendo sempre più corpo. A rendere scontento Antonio Silva della sua avventura sportiva a Lisbona ci sarebbe l’ennesima panchina in Primeira Liga e pare la poca considerazione che il tecnico del Benfica Bruno Lage ha nei suoi confronti.

Antonio Silva non sarebbe una prima scelta per Bruno Lage

La quinta panchina consecutiva potrebbe rivelarsi fatale per i rapporti tra Antonio Silva e il Benfica. Con l’allenatore delle Aquile Bruno Lage orientato molto spesso a schierare in difesa la coppia OtamendiAraujo nel ruolo di centrali, lo spazio a disposizione di Antonio Silva si starebbe riducendo in maniera esponenziale, con il rischio per il giocatore di perdere anche quello in nazionale. Scontento della poca considerazione, secondo alcune indiscrezioni il difensore lusitano avrebbe già dato mandato al suo rappresentante Jorge Mendes di valutare eventuali nuove soluzioni per tornare a giocare con continuità con l’agente che si sarebbe già mosso in tal senso.

Cristiano Giuntoli starebbe lavorando al prestito di Antonio Silva

Con Gleison Bremer e Juan Cabal infortunati, l’esigenza della Juventus è di puntellare quanto prima la difesa per il prosieguo della stagione, con la società bianconera che avrebbe individuato nel giovane difensore portoghese un profilo valido su cui puntare anche per il futuro.

Sulla base dell’esperienza che ha portato Francisco Conceição dal Porto alla Juventus, Giuntoli e Mendes starebbero cercando di porre le basi di un eventuale accordo tra la società bianconera e il Benfica per il prestito con diritto di riscatto anche oneroso fissato a luglio di Antonio SIlva. Operazione di mercato che consentirebbe alla società bianconera di valutare con calma il giovane difensore e al Benfica d’incassare subito qualche milione di euro dalla cessione del giocatore.

Il cartellino di Antonio Silva viene valutato 40 milioni di euro dal Benfica

Nonostante la clausola di rescissione da 100 milioni di euro presente nel contratto del giocatore, a oggi Antonio Silva potrebbe lasciare il Benfica a fronte di un’offerta pari a 40 milioni di euro circa. Cifra piuttosto alta per la Juventus ma congrua per il cartellino del difensore. Tuttavia, il mercato di gennaio della società bianconera non sarebbe solo improntato sui colpi in entrata. Infatti, per finanziare la campagna acquisti di gennaio, Giuntoli potrebbe sacrificare alcuni giocatori che per vari motivi non farebbero più parte dei piani futuri della Juventus. Tra questi ci sarebbe Nicolò Fagioli. Il cartellino del centrocampista azzurro, già accostato in questi giorni a Napoli e PSG, viene valutato 25 milioni di euro circa. Soldi che oltre a generare un’ottima plusvalenza, potrebbero essere reinvestiti anche sul cartellino di Antonio Silva.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui