Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il trasporto pubblico di Bologna è nel caos, le lamentele di chi usa gli autobus – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


«Bus troppo pieni e quasi sempre in ritardo!» È solo l’ultima lamentela di un anziano signore di Bologna che ha denunciato al nostro giornale una cattiva organizzazione dei trasporti bolognesi affidati alla società Tper. In particolare, l’anziano signora fa riferimento alla linea 21. Ciò che lamenta è che molti bus saltino diverse corse a causa, secondo lui, della pessima assegnazione dei turni di lavoro del personale Tper. Questo causa un accumulo di ritardi che lavoratori e studenti si trovano a dover affrontare quotidianamente.

Problemi di circolazione legati ai lavori del tram

Ad aumentare i disagi sono anche i lavori in corso per la costruzione della linea del tram che bloccano diverse strade del centro. È infatti vietato ai bus percorrere via Ugo Bassi. Inoltre, è percorribile solo in direzione nord il tratto di via Indipendenza dall’incrocio Mille e Irnerio. Sempre per questo motivo sono state soppresse e cambiate alcune fermate dei bus, creando così ulteriore confusione nei cittadini.

Aumento dei prezzi e difficoltà legate a biglietti e abbonamenti

Ma le lamentele a Bologna si fanno sentire anche a causa del possibile rincaro dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti Tper.

Inoltre, a causa di interventi tecnici, la vendita degli abbonamenti è sospesa dal 6 al 13 di dicembre. Non mancano però anche difficoltà e disservizi legati alla convalidazione di questi ultimi. Infatti, alcuni abbonamenti anche se pagati regolarmente per i primi giorni segnano errore alla macchinetta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Si aggiungono anche gli scioperi

Il malcontento è poi coronato da tutta una serie di scioperi. Ad esempio, quello generale del 29 novembre o quello appena proclamato di venerdì 13 dicembre che riguarda bus e corriere Tper nella fascia oraria dalle 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 fino a fine giornata.

Sono quindi numerose i disagi dei bolognesi legati al trasporto pubblico che rendono difficile la quotidianità sia dei lavoratori del settore sia dei cittadini che usufruiscono del servizio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui