Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley Superlega, Plotnytskyi trascina Perugia. In Coppa sfida Modena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’ucraino implacabile al servizio, Sir imbattuta. Milano espugna il PalaPanini. Gli altri quarti di fine dicembre: Trento-Cisterna, Civitanova-Milano e Verona-Piacenza

Matteo Marchetti

Perugia chiude il girone d’andata imbattuta; la squadra di Lorenzetti respinge anche l’ultimo assalto di Piacenza e in undici giornate lascia per strada solo tre punti. Cisterna conferma l’ottimo periodo superando Monza, mentre Milano espugna Modena. Definiti anche gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia a eliminazione diretta, si gioca il 29 e il 30 dicembre con la migliore classificata che avrà il vantaggio del fattore campo: Perugia-Modena, Trento-Cisterna, Civitanova-Milano e Verona-Piacenza.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

PERUGIA-PIACENZA 3-2 (25-19, 25-23, 22-25, 17-25)

—  

Due ore e venti di battaglia, alla fine festeggia Perugia grazie alle battute di Plotnytskyi che decide un tie break fino a quel momento equilibrato. Gli umbri vanno avanti 2-0, poi Piacenza trova con l’ingresso di Bovolenta la chiave per riaprire l’incontro, ma nel finale la serie al servizio dell’ucraino decide una partita giocata a sprazzi dalle due formazioni.

Perugia: Plotnytskyi 16 punti. Ace squadra: 11. Muri squadra: 14. Plotnytskyi 4 ace, Semeniuk 3 ace, Giannelli 4 muri.

Piacenza: Bovolenta 18 punti. Ace squadra: 10. Muri squadra: 8. Simon e Maar 3 ace.

CISTERNA-MONZA 3-1 (25-20, 21-25, 25-21, 30-28)

—  

Quinta vittoria nelle ultime sei gare per Cisterna, che supera Monza al termine di un infinito quarto set e prosegue la corsa verso le zone di metà graduatoria. Decisivi per i padroni di casa la prova in attacco di Ramon e i muri di Nedelijkovic, ma soprattutto il guizzo finale dopo tre frazioni dall’esito scontato. A Monza non è bastata la buona giornata degli attaccanti di palla alta, tutti in doppia cifra, per lasciare il penultimo posto in graduatoria al termine dell’andata.

Cisterna: Ramon 20 punti. Ace squadra: 8. Muri squadra: 10. Faure e Bayram 3 ace. Nedelijkovic 4 muri.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Monza: Szwarc 13 punti. Ace squadra: 4. Muri squadra: 11. Szwarc 4 muri.

MODENA-MILANO 1-3 (20-25, 18-25, 25-21, 20-25)

—  

Nel confronto che metteva in palio il sesto posto e l’incrocio con Civitanova in Coppa Italia ha la meglio Milano, che espugna il PalaPanini in quattro set. Finisce in parità la sfida fra i bomber Buchegger e Reggers (18 palloni messi a terra per entrambi), ma la formazione di Piazza può contare anche sulla coppia Kaziyski-Louati, 30 punti in due, per regalarsi un successo importante.

Modena: Buchegger 18 punti. Ace squadra: 6. Muri squadra: 5. Rinaldi 4 ace.

Milano: Reggers 18 punti. Ace squadra: 9. Muri squadra: 3.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui