Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MONTESILVANO: “STIA ZITTA” A DONNE IN CONSIGLIO, PROTESTA DI AVS, “PATRIARCATO” | Notizie di cronaca #finsubito prestito immediato


MONTESILVANO – “Sono inaccettabili espressioni come ‘Stia zitta’: quello che è andato in scena nel Consiglio Comunale a Montesilvano, da parte di un esponente della maggioranza nei riguardi di una consigliera di opposizione, è espressione di un atteggiamento patriarcale e arrogante che non può trovare spazio nelle sedi di rappresentanza democratica”.

Così Emanuele Mancinelli, segretario cittadino di Sinistra Italiana-AVS Montesilvano, esprime una condanna “verso gli atteggiamenti patriarcali emersi nel Consiglio Comunale del 6 dicembre da parte di alcuni esponenti della maggioranza. Tali comportamenti, rivolti agli esponenti dell’opposizione e in particolare alle consigliere donne, rappresentano un livello culturale inaccettabile e un’offesa alla dignità delle istituzioni democratiche”.

“Se questo è il livello culturale medio, l’opposizione ha pienamente ragione a mantenere una posizione dura ed intransigente. Lo facciamo per il bene e la dignità della nostra Montesilvano, perché non abbasseremo mai la testa di fronte a simili atteggiamenti”, dice ancora Emanuele Mancinelli.

Sinistra Italiana-AVS si impegna a sostenere ogni azione volta a garantire il rispetto delle diversità e della dignità di tutte le rappresentanti istituzionali, ribadendo il suo impegno per una Montesilvano equa, inclusiva e rispettosa dei diritti di tutte e tutti”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA