Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta. Sul corso Trieste gli allestimenti natalizi di Fipe e Confcommercio per valorizzare il salotto della città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Venerdì l’accensione delle luminarie, Lucio Sindaco: ‘Pronti anche quest’anno a dare il nostro contributo alla comunità’; Giuseppe Russo: ‘I pubblici esercizi fanno squadra per rivitalizzare il commercio’.

Tornano le luminarie su corso Trieste. Un percorso di luci, ideato per il periodo natalizio da Confcommercio e Fipe, che anche quest’anno hanno voluto dare il loro contributo, accendendo i riflettori su quello che dovrebbe essere il cuore della vita commerciale della città ma che negli ultimi anni non riesce a decollare e continua a perdere appeal.

Caserta. Sul corso Trieste gli allestimenti natalizi di Fipe e Confcommercio per valorizzare il salotto della città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –‘Abbiamo voluto lanciare un segnale, seppur minimo, al territorio – spiega il presidente provinciale di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco – che sta vivendo una fase di declino. Le poche iniziative programmate in città non sono sufficienti infatti ad attrarre il turismo di qualità che meriterebbe, né a conferire al capoluogo la visibilità necessaria. Resta il problema dei parcheggi, così come quello del traffico. L’offerta dei servizi andrebbe implementata così come gli eventi in grado da fungere da attrattori. Nonostante ciò, anche questo Natale, Confcommercio ha voluto fare la sua parte, contribuendo ad illuminare il Corso, speriamo che questo possa spronare in futuro anche le altre realtà del territorio a fare lo stesso’.

‘Con questa iniziativa – spiega Giuseppe Russo, presidente provinciale Fipe Confcommercio – denominata ‘Corsi di luce – Food in Festa’, i pubblici esercizi hanno inteso fare squadra, consapevoli che solo condividendo idee e progetti, si possono raggiungere obiettivi e risultati con ricadute positive per il territorio. L’auspicio è quello di un risveglio generale. Il turismo sta crescendo in termini numerici ma tanto c’è ancora da fare sul piano della promozione e dello sviluppo. In questa direzione va l’introduzione, da gennaio, della tassa di soggiorno, i cui introiti rappresenteranno delle risorse importanti per la comunità da destinare alla programmazione e alla valorizzazione’.

L’allestimento sul Corso prevede filari luminosi arricchiti da scritte a led su plexiglass con i nominativi dei soci che hanno partecipato all’evento, tra questi, Sunrise Pizza, The Meat, Umami, Punto 17, Enoteca il Torchio, Iovine Braceria e Stefy Jewels.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui